Wingspan – un rilassante gioco di strategia a base di carte sugli uccelli prende il volo sul Nintendo Switch il 29 dicembre. Crea la tua riserva naturale!

Scopri nuove specie di uccelli e attirali offrendo il loro cibo preferito. Ma tenete a mente il loro habitat naturale – gli animali non si stabiliranno in condizioni a cui non sono adatti. Fategli deporre le uova in modo da essere in grado di giocare nuovi uccelli e guadagnare più punti. Tira i dadi per raccogliere cibo e pesca carte per espandere la riserva. Ricorda – ognuno dei 170 uccelli unici ha poteri che riecheggiano la vita reale: i tuoi falchi cacceranno, i tuoi pellicani pescheranno, e le tue oche formeranno uno stormo.

Wingspan è un rilassante e premiato gioco di carte di strategia di uccelli per 1 a 5 giocatori. In questa emozionante avventura, diventa il custode di una riserva naturale, un rifugio per molte specie di uccelli. Ogni uccello che giochi può costruire una catena di potenti combinazioni in uno dei tuoi tre habitat – Foresta, Palude e Prateria. Ogni habitat si concentra su un aspetto chiave della crescita delle vostre riserve.

Feature Principali

  • Scopri e attira i migliori uccelli in questo rilassante gioco di carte di strategia;
  • Gioca in singolo o competi con i tuoi amici in una modalità multigiocatore per un massimo di cinque giocatori;
  • Basato su un premiato, competitivo, gioco di carte;
  • Trova centinaia di uccelli unici, animati con registrazioni audio reali;
  • Impara i molti modi di accumulare punti con gli uccelli, le carte bonus e gli obiettivi di fine partita.

Wingspan aprirà le sue ali su Nintendo Switch il 29 dicembre 2020.

Annuncio
Articolo precedenteGnosia – Arriva finalmente in occidente!
Prossimo articoloWhen the Past was Around – Disponibile su Nintendo Switch
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!