Winterlake sta accettando nuovi pazienti! Annunciate le date di uscita per il classico survival horror Tormented Souls

Oggi, PQube, Dual Effect e Abstract Digital Works sono lieti di annunciare le date di uscita aggiornate di “Tormented Souls“!

Le versioni PlayStation 4 e Xbox One usciranno alla fine di questo mese, il 25 febbraio 2022, con la versione Nintendo Switch in uscita il 14 aprile 2022. “Tormented Souls” è ora disponibile per l’acquisto ed è giocabile su PlayStation 5, Xbox Series S/X e Steam.

Quando due gemelle scompaiono, tocca a te, Caroline Walker, trovarle. La tua indagine ti porta al Winterlake Hospital, una villa abbandonata trasformata in ospedale. Rapidamente, la tua indagine gira di lato e diventa una battaglia per la sopravvivenza contro le orribili creature che vivono nell’oscurità. Ne uscirai vivo?

“Tormented Souls” è un ritorno all’era classica dei giochi di sopravvivenza horror con prospettiva fissa, ispirati a giochi come Resident Evil e Silent Hill. Crea strumenti di sopravvivenza e armi usando le limitate risorse che ti circondano per tenere a bada gli orrori. Risolvi enigmi ed esplora Winterlake, ma fai attenzione a ciò che ti circonda: non sei solo al buio.

Insieme alla versione digitale del gioco, “Tormented Souls” sarà disponibile anche come disco fisico o cartuccia su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

In collaborazione con i nostri amici di FunStock, i giocatori potranno acquistare versioni in scatola del gioco e ricevere un’esclusiva moneta da collezione Sole e Luna.

Tormented Souls Funstock Exclusive Limited Edition

Condotta nella piccola e isolata cittadina di Winterlake, accade qualcosa di terribile a Caroline Walker. Svegliandosi nel cuore della notte, nuda e sola, collegata a decrepite apparecchiature mediche, Caroline deve combattere per la sua vita mentre esplora i corridoi della villa abbandonata.

Mentre i precedenti abitanti impazziscono, devi raccogliere risorse e strumenti essenziali per decifrare gli indizi e creare una varietà di armi per proteggerti dall’oscurità all’interno.

Niente è come sembra a Winterlake. Combina abilmente gli oggetti e perlustra l’ambiente circostante alla ricerca di indizi mentre affronti enigmi criptici e insoliti attraverso i terreni della villa.

Gli specchi forniscono una porta verso un altro luogo e tempo: indaga anche l’apparentemente banale per scoprire modi per manipolare il tessuto stesso della realtà e cercare la tua via di fuga.

La villa può sembrare desolata e abbandonata, ma più ti avventuri in profondità, più gli orrori all’interno diventano opprimenti…

Dalle terrificanti atrocità legate alla sedia a rotelle ai vili crawler sventrati che si aggirano per i corridoi, questi tormentati mostri medici non sono le uniche minacce che Caroline deve affrontare. Ci sono anche minacce più oscure in gioco, letteralmente. All’inizio, sei avvertito di non lasciare che le ombre ti abbraccino…

Annuncio
Articolo precedenteTuffati in Lumote: The Mastermote Chronicles in arrivo il 24 marzo su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia
Prossimo articoloAnnunciata la data di rilascio di The Serpent Rogue su console e PC