Wintermoor Tactics Club arriverà sulle console a settembre

Lo sviluppatore indipendente EVC, in parnership con il publisher indipendente Versus Evil sono felici di annunciare ce Wintermoor Tactics Club arriverà su Play Station 4, Xbox One e Nintendo Switch il 10 settembre.

Wintermoor Tactics Club è un RPG tattico con una narrativa ispirata alle graphic novel, ambientata in una scuola durante gli anni 80, e combina elementi contemporanei con uno stile di combattimento tattico e fantasy in pieno stile RPG.

Durante l’esplorazione dell’accademia di Wintermoor, i giocatori scriveranno campagne da tavolo per aiutare gli studenti a superare i loro problemi personali e scoprire il loro lato fantasy man mano che il club cresce. Tutto ciò è mitigato da un approccio cordiale e spensierato e da un serio senso dell’umorismo, un pilastro fondamentale del tono e della presentazione del gioco.

La storia svelerà la sinistra verità dietro alla Guerra dei Club, mentre i giocatori cercano di abbattere i muri delle cricche delle scuole superiori , fare nuove amicizie e sbloccare il loro vero potenziale. Con dozzine di potenziamenti sbloccabili e sette personaggi giocabili in oltre 40 battaglie, Wintermoor Tactics Club fonde una storia altamente visiva con combattimenti tattici personalizzati.

“Wintermoor è davvero accessibile per i giocatori che si affacciano per la prima volta ai giochi di tattiche, con combattimenti tattici in stile rompicapo, e allo stesso tempo offre una sfida affascinante ai giocatori più esperti”, ha detto Steve Escalante, GM si Versus Evil. “Dopo aver lanciato il gioco su Steam e aver ricevuto tanto amore per il gioco, siamo entusiasti di presentare questa esperienza RPG incredibilmente divertente per tutti i giocatori console del globo.”

“Siamo eccitati di lavorare con Versus Evil e di aver portato questo gioco su console, e siamo soprattutto curiosi di vedere tante nuove persone all’interno del mondo di Wintermoor”, ha aggiunto Ben Walker, Team Lead di EVC.

Wintermoor Tactics Club arriverà in inglese, tedesco, brasiliano portoghese, russo e cinese semplificato.

Annuncio
Articolo precedenteLeague of Legends: S1D degli Outplayed è il Chiquita Most Original Player 2020
Prossimo articoloNew Super Lucky’s Tale’s arriva su PlayStation 4 e Xbox One il 21 Agosto
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.