Wired Productions, una pluripremiata casa editrice indipendente di videogiochi e Caged Element Inc., rilasciano oggi un maxi aggiornamento per GRIP: Combat Racing, che porta tante novità che saranno di sicuro gradite a tutti i gamers. Il tutto viene rilasciato in forma di download gratuito, grande occasione quindi per rimettere le mani sul gioco per gustare le tante novità.

Grazie ad una nuova classe di veicoli e unendo per la prima volta due generi degli anni ’90, i piloti anti-gravità chiamati “AirBlades”, azionati da un motore anti-gravità chiamato Element 115, combattono contro i gli aggressivi mostri meccanici basati su ruote chiamati Rollers e già disponibili dal lancio di GRIP, con entrambe le classi in grado di scegliere il proprio percorso, non definito dalle leggi di gravità.

AirBlades è disponibile su tutti i tracciati di gara originali lanciati con GRIP, oltre a tutti i nuovi livelli introdotti da questo aggiornamento completamente gratuito per i giocatori. Questo ultimo aggiornamento aggiunge un nuovo robusto set di funzionalità che entusiasmerà fan e farà scorrere adrenalina. GRIP ora ha due giochi in uno, offrendo ai piloti la scelta di come e dove guidare!

È oltremodo eccitante poter finalmente rivelare AirBlades, visto che lo vediamo come un vero punto di svolta nel settore. GRIP è un gioco fantastico, e grazie al potente team di Caged Elements con le loro idee rivoluzionarie, i giocatori sono ora in grado di vivere un’esperienza ancora più straordinaria e unica che aiuta a ridefinire il genere racing.” ha detto Leo Zullo, Managing Director di Wired Productions.

Codici di giochi, abbonamenti, Gift Cards
Promozioni, Sconti, Codici, Offerte, Xbox One, Nintendo Switch, game code

L’aggiornamento è già disponibile per Xbox One e PC ed arriverà entro la fine di maggio su Switch.