Wired Productions e KeokeN Interactive sono pronti a fare il “grande passo”: Deliver Us The Moon arriva su Console e PC nel 2019

Il premiato publisher, Wired Productions, e l’acclamato studio di videogiochi olandese, KeokeN Interactive, hanno annunciato oggi una nuova e stellare collaborazione per portare la versione completa dell’epica opera di fantascienza Deliver Us The Moon su PC e console nel 2019.

Sviluppato con Unreal® Engine 4 e con l’aggiunta di due espansioni per la storia, Fortuna’ e l’ancora inedita Tombaugh’, Deliver Us The Moon è ambientato in un apocalittico futuro ormai prossimo dove le risorse della Terra si sono esaurite e l’umanità non può che rivolgersi alle stelle. Le nazioni della Terra si sono unite sotto un unico stendardo per creare la World Space Agency – un’organizzazione incaricata di risolvere una crisi energetica senza pari. La soluzione: colonizzare la Luna e sfruttarne le risorse naturali di elio-3 per soddisfare il crescente fabbisogno della popolazione terrestre. Improvvisamente e senza alcun avvertimento, le comunicazioni con la Luna cessano. La fonte di energia è perduta. Senza corrente e sprofondati in un abisso di tenebra, gli anni passano e i governi della Terra si trovano nuovamente uniti per affrontare una nuova missione: ristabilire la fonte di energia e, con essa, una speranza per la razza umana.

In questa emozionante avventura che scorre sul filo della morte, i giocatori dovranno affrontare l’assenza di gravità, esplorare la desolazione dei deserti lunari, e la vastità delle sue stazioni spaziali e dei suoi accampamenti abbandonati. Quando le necessità dei tanti superano quelle dei pochi, spetterà all’ultima speranza della Terra – un astronauta solitario – salvare l’umanità in un luogo desolato e inospitale.  Nell’oscuro vuoto cosmico con a fianco il loro unico compagno, un drone I.A. ASE illuminato a mala pena, i giocatori dovranno ricostruire cosa sia successo alla stazione spaziale vivendo un’esperienza narrativa senza pari.

“Ci restano solo 12 anni per poter salvare il pianeta da un cambiamento climatico irreversibile: l’incredibile storia ideata da KeokeN non potrebbe essere più attuale,” parole di Leo Zullo, Managing Director di Wired Productions. “Il 2019 segna mezzo secolo dall’atterraggio sulla Luna, una grande celebrazione sia per l’esplorazione spaziale che per la corsa alle stelle – alimentata innanzitutto dallo sfruttamento – portata avanti delle imprese private.”

“Raggiungere il pieno potenziale del proprio gioco e distribuirlo sul mercato è una vera impresa. L’industria dei videogiochi è una frontiera piena di cowboy. In questo luogo è difficile trovare persone oneste, appassionate, vere e che lavorano sodo. Il tipo di persona che può fare la differenza per il nostro prodotto. È esattamente per questo motivo che abbiamo trovato una seconda casa nel Regno Unito, grazie al fantastico team di Wired Productions,” dice Koen Deetman, Game Director di KeokeN Interactive.

Deliver Us The Moon – compresa l’espansione per la storia “Tombaugh” – uscirà nel tardo 2019. I giocatori che hanno supportato il gioco acquistando Deliver Us The Moon: Fortuna riceveranno Tombaugh tramite un aggiornamento gratis quando uscirà assieme a Deliver Us The Moon più tardi quest’anno.

Annuncio
Articolo precedenteIl tuo viaggio inizia con l’oscurità… Another Sight è disponibile da oggi su console
Prossimo articoloShooting. Racing. Gore! Zombie Driver: Immortal Edition il gioco arcade d’azione acclamato dalla critica è in arrivo su Switch