Il premiato editore Wired Productions e l’acclamato studio italiano LKA sono lieti di annunciare una nuova collaborazione per la pubblicazione a livello globale di Martha is Dead, un oscuro thriller psicologico la cui uscita è prevista per il 2020. Questa nuova collaborazione dimostra la forte partnership strategica tra le due società, che, ancora una volta, uniscono le forze per dare vita e frutti ai titoli LKA.

Sulle orme del titolo di debutto, The Town of Light, pubblicato nel 2016, Martha is Dead continua lo stile tipico di LKA con la sua profonda narrazione su più livelli combinata con ambientazioni reali e un mix di storia, superstizione e sofferenza psicologica. L’esperienza dello studio LKA nello scavare tematiche complesse e affascinanti che prendono spunto sia dalla realtà che dalla finzione, aiuta a capire quale sia il suo pedigree di sviluppo e la sua passione.

Ci troviamo nella Toscana del 1944, al di sotto della Linea Gotica. Mentre il conflitto tra la Germania e le Forze Alleate diventa sempre più intenso, viene rinvenuto il corpo dissacrato di una donna. Sua sorella gemella, la giovane figlia di un soldato tedesco, deve affrontare il pesante trauma della perdita, mentre la verità riguardo l’efferato assassinio viene coperta da un misterioso folclore e l’orrore della guerra si fa sempre più vicino.

Martha is Dead è stato sviluppato con Unreal® Engine 4, partendo dal fotorealismo, con l’utilizzo di tecniche avanzate di texturing insieme al supporto completo del ray tracing in tempo reale. È destinato a sfumare ancora una volta i confini tra il gioco e la realtà, portando in vita le storie umane, amplificate da una produzione di alto livello, effetti visivi cinematografici ed effetti sonori da incubo.

Codici di giochi, abbonamenti, Gift Cards
Promozioni, Sconti, Codici, Offerte, Xbox One, Nintendo Switch, game code

Siamo lieti di annunciare ancora una volta la collaborazione con il team incredibilmente talentuoso di LKA. La loro abilità nel dare vita alle storie è stata nuovamente dimostrata da questo progetto unico,” ha detto Leo Zullo, Managing Director di Wired Productions, “Martha is Dead è un’avventura meravigliosa e ossessiva che porterà i giocatori attraverso una storia indimenticabile, e siamo certi che lascerà un segno nei giocatori, come ha fatto con noi…”

Noi di LKA vogliamo raccontare storie che spingono al limite la vostra immaginazione, sposando, allo stesso tempo, elementi del mondo reale che rendono la nostra narrazione più coinvolgente e realistica,” ha detto Luca Dalcò, Fondatore e Creative Director di LKA. “Siamo lieti di unire le forze ancora una volta con Wired Productions, un editore che condivide la nostra visione, fornendo un incredibile supporto per mettere sul mercato il nostro gioco.”

I fan dei thriller in prima persona vivranno un’esperienza unica grazie a Martha is Dead. Il gioco offre una storia da brividi, vista attraverso gli occhi di una giovane donna innocente la cui missione è quella di scoprire la verità. Lungo il percorso, scoprirà cose e vivrà situazioni che nessuno dovrebbe provare… la morte è la soluzione migliore, paragonata a questo destino oscurato dalla sofferenza mentale ed emotiva.

Attualmente in fase di sviluppo, Martha is Dead arriverà nel 2020. Più dettagli, incluse le piattaforme di distribuzione, saranno annunciati in seguito.