Wired Productions lancia la sua più grande e migliore vendita di titoli con forti sconti sui tuoi giochi indie preferiti

L’editore indipendente di videogiochi Wired Productions offre ampi sconti su Steam, con alcuni dei titoli indie più amati degli ultimi anni. Dai un’occhiata ora alla pagina dei saldi degli editori di Steam di Wired Productions.

Enormi riduzioni sono disponibili su una serie di enormi giochi, tra cui Avicii Invector, Close To The Sun, Deliver Us The Moon, Grip: Combat Racing, The Falconeer, These Who Remain, The Town of Light, Vostok Inc. e molto altro ancora. Di seguito i dettagli completi su tutti gli sconti:

Avicii Invector 55% Off
Avicii Invector DLC 20% Off
Close To The Sun 60% Off
Close To The Sun OST 60% Off
Deliver Us The Moon 40% Off
Deliver Us The Moon OST 40% Off
Fractured Minds 15% Off
Grip: Combat Racing 82% Off
Grip: Combat Racing DLC 65% Off
Grip Combat Racing OST 60% Off
Last Inua 90% Off
Super Dungeon Bros 85% Off
The Falconeer 33% Off
The Falconeer DLC 10% Off
The Falconeer OST 33% Off
Those Who Remain 50% Off
The Town Of Light 85% Off
Vostok Inc 70% Off

 

Wired Productions ha un’incredibile lista di giochi in uscita nei prossimi dodici mesi, quindi non dimenticare di aggiungere questi classici in arrivo alla tua lista dei desideri:

Arcade Paradise, una lettera d’amore alle sale giochi dai creatori di Vostok Inc, Lumote.

Uno splendido puzzle platform ambientato in un mondo di forme e colori al neon sottomarino.
Tin Hearts, un puzzle game in stile Lemmings e un viaggio di scoperta ambientato in un magico universo pieno di giocattoli. Tiny Troopers: Global Ops, un nuovissimo sequel del franchise di Tiny Troopers che ha venduto milioni di copie.

Con la modalità cooperativa sul divano e il multiplayer online di serie. Horror psicologico, Martha is Dead, con momenti intensi, colpi di scena, rivelazioni e immagini meravigliose che fanno dubitare i giocatori di ciò che stanno vedendo. Infine, con l’uscita nel 2022, The Last Worker, un’avventura narrativa in prima persona incentrata sulla nostra lotta in un mondo sempre più automatizzato. Combinando uno stile artistico artigianale con meccaniche di gioco uniche e coinvolgenti in un’ambientazione epica.

Annuncio
Articolo precedenteKing’s Bounty II: King Collector’s Edition e dettagli sul pre-ordine rivelati
Prossimo articoloFesteggia l’E3 2021 con noi su Telegram
Allevato dai bit del Commodore 64, ho sviluppato una passione col crescere del tempo che non ho mai rimpianto o sostituito con altro. Cresciuta di console in console, ho deciso di intraprendere la via della tastiera per cimentarmi nell'unica cosa in cui sarà bravo, forse, in tutta la mia vita... Parlare di videogiochi!