“Dopo che un viscido cavaliere e un mago le hanno rubato gli ingredienti dell’incantesimo, una strega dai modi miti che si trasforma in un bulbo oculare volante, parte in un viaggio insidioso a Witcheye. Lo scopo del viaggio? La vendetta!

Rilasciato la scorsa estate su Apple ArcadeWitcheye utilizza un sistema di controllo del tocco e del movimento straordinariamente innovativo che offre ai giocatori un controllo senza precedenti sul … bulbo oculare …

Ora, con l’integrazione dei Joy-con, i giocatori possono rimbalzare sui nemici e schivare i pericoli in sei mondi vibranti utilizzando una varietà di opzioni di controllo.

Guiderai la strega attraverso più di 50 livelli, ognuno contenente qualcosa di completamente unico: nuovi nemici insidiosi, nuovi ambienti misteriosi e nuovi segreti.

Questi elementi sono portati in vita con pixel art colorati e puliti accompagnati da una colonna sonora originale e vivace.

Il designer Peter Malamud Smith è stato il co-creatore (con Charlie Hoey) del successo virale The Great Gatsby per NES, e il creatore dei ben accolti puzzle d’azione mobile Satellina e Satellina Zero.

L’avventura platform vecchia scuola del team dietro il successo virale The Great Gatsby per NES è ora disponibile su Nintendo Switch e PC tramite Steam!