World of Warships è alla ricerca del migliore tatuaggio in stile navale con un concorso fotografico a premi

Per onorare la Giornata nazionale del tatuaggio (venerdì 17 luglio), gli sviluppatori di World of Warships e World of Warships: Legends chiedono ai giocatori di mettere in mostra i loro tatuaggi e partecipare a un concorso fotografico a livello mondiale.

Per celebrare l’arte e la cultura del tatuaggio – strettamente correlati al patrimonio culturale navale – World of Warships e World of Warships: Legends invitano gli appassionati e i membri della community a condividere le immagini dei loro tatuaggi in stile navale, offrendo la possibilità di vincere premi e di essere scelti come ispirazione per una futura mimetica per navi.

Dal 17 al 24 luglio i giocatori possono visitare il portale e caricare un’immagine qui. Dal 24 al 31 luglio i giocatori voteranno il loro tatuaggio preferito da un elenco selezionato e i vincitori saranno annunciati il 13 agosto 2020.

“I tatuaggi hanno fatto parte della cultura navale fin dal primo viaggio del Capitano Cook in Polinesia negli anni 1770, nel quale scoprì le intricate e splendide opere d’arte sulla pelle degli indigeni” ha detto Philip Molodkovets, produttore esecutivo di World of Warships. “Per secoli i marinai hanno decorato i propri corpi con tatuaggi riconoscibili allo scopo di compiacere le divinità marine. Nel corso degli anni, l’arte del tatuaggio si è trasformata in una forma di espressione personale, un modo per mettere in mostra le proprie passioni. Con questo concorso di tatuaggi vogliamo quindi evidenziare il solido legame tra il mare e la nostra community” ha concluso Philip Molodkovets.

Pacchetti premio del concorso di tatuaggi di World of Warships:

  • La persona il cui tatuaggio avrà ottenuto il numero più elevato di voti riceverà una carta regalo da $1.000 da utilizzare in uno studio di tatuaggi a scelta.
  • 100 partecipanti a caso riceveranno un pacchetto di mimetiche per World of Warships o World of Warships: Legends.
  • 100 giocatori a caso tra coloro che hanno votato riceveranno mimetiche omaggio.
  • Inoltre, gli sviluppatori di World of Warships realizzeranno una mimetica completamente nuova prendendo spunto da uno dei tatuaggi inviati durante il concorso (non in funzione del numero di voti che riceverà).

Puoi consultare il regolamento completo qui.

Informazioni su World of Warships
World of Warships è un gioco per PC gratuito, online e a tema storico sviluppato da Wargaming. Con una massiccia flotta di famosi vascelli da guerra, divisi in quattro diverse classi di navi, e un ambiente ideato per la strategia, World of Warships è il simulatore definitivo di battaglie navali, adatto a ogni tipo di giocatore. La sua ampia collezione di navi storicamente accurate con cui è possibile giocare rende World of Warships un museo marittimo digitale a tutti gli effetti, e una vera perla per gli appassionati di storia navale.
Vengono aggiunti regolarmente nuovi contenuti tematici e innovative modalità di gioco, garantendo varietà e divertimento per ogni giocatore.

Un franchise, piattaforme multiple
Dopo aver esordito con successo su PC, World of Warships è stato adattato per trasportare i suoi design e gameplay unici su altre piattaforme, e ora le sue battaglie navali gratuite, grazie a World of Warships: Legends, sono disponibili su PlayStation 4 e Xbox One, mentre World of Warships Blitz permette di giocare su dispositivi iOS e Android.

Info su World of Warships: Legends
Vivi epiche battaglie navali in World of Warships: Legends, importante titolo multigiocatore online in cui puoi imparare a domare i mari rivivendo la storia delle più grandi navi da guerra! Recluta leggendari comandanti della storia della marina militare, potenzia le tue navi e rivendica la tua supremazia navale alleandoti o combattendo contro giocatori di tutto il mondo in battaglie avvincenti e coinvolgenti. World of Warships: Legends porta l’azione navale online amata da milioni di fan sulle console di gioco di casa vostra per la primissima volta, insieme a un sacco di funzioni e contenuti esclusivi. Sito ufficiale: https://wowslegends.com/

Info su Wargaming
Wargaming è uno sviluppatore di giochi online ed editore pluripremiato con sede a Nicosia, Cipro. Operativo dal 1998, Wargaming è cresciuto sino a diventare uno dei leader nell’industria del gioco con oltre 4.500 dipendenti ed uffici sparsi in tutto il mondo. Oltre 200 milioni di giocatori usufruiscono dei titoli di Wargaming su tutte le principali piattaforme di gioco. I suoi fiori all’occhiello sono il famosissimo e gratuito World of Tanks ed il gioco di combattimento navale World of Warships. Sito ufficiale: www.wargaming.com