World of Warships: Legends arriverà sulle console next-gen con un nuovo enorme aggiornamento

Il 9 novembre, World of Warships: Legends aggiunge un gruppo di nuovi Cacciatorpedinieri Giapponesi, oltre alle nuove campagne Yasen Butai Leader e Tokyo Express, dando ai giocatori l’opportunità di aggiungere un grande ammontare di potenza di fuoco alla propria flotta giapponese.

In aggiunta, l’aggiornamento aggiunge due nuovi progetti di cacciatorpedinieri di grado Leggendario all’Ufficio di Ricerca, miglioramenti di gioco alle armi secondarie e la preparazione per il Black Friday che arriverà più in là questo mese.

Ma soprattutto, ora che le console next-gen stanno per arrivare ai giocatori, siamo felici di annunciare che World of Warships: Legends sarà disponibile per la Xbox Serie X/S entro la fine di novembre, mentre i giocatori su PlayStation 5 potranno godersi le battaglie navali poco dopo l’uscita della console.

L’albero tecnologico dei cacciatorpedinieri giapponesi verrà diviso in due a partire dal Grado IV, fornendo delle alternative alle care, vecchie navi torpediniere giapponesi. Minekaze, Hatsuharu, Shiratsuyu, e Akizuki sono le nuove aggiunte: queste navi offrono una maggiore potenza di fuoco di artiglieria man mano che salirete di grado, al contrario delle loro vecchie controparti che si focalizzano sui siluri.

L’Akizuki di Grado VII in particolare ha in dotazione i superbi cannoni 100mm giapponesi, con agili torrette e un’elevata frequenza di fuoco! Anche se sono meglio attrezzate per gli scontri a fuoco, queste navi hanno comunque in dotazione i potenti siluri giapponesi per le situazioni più complicate. L’intero albero di ricerca è disponibile sin dall’inizio dell’aggiornamento, così che i giocatori possano iniziare a sbloccare questi nuovi cacciatorpedinieri immediatamente.

Le due nuove campagne inizieranno durante l’aggiornamento. Durante le prossime quattro settimane, i giocatori potranno impegnarsi nella campagna Yasen Butai Leader per sbloccare l’incrociatore giapponese di Grado VII: Azuma. Questo super incrociatore è stato progettato per sostituire le navi di classe Kongo alla guida della Yasen Butai, o “Forza da Guerra Notturna”. Dotata di nove cannoni 310mm e di una discreta protezione, la Azuma può combattere contro quasi tutti i bersagli a distanza con i suoi potenti proiettili esplosivi.

La Azuma è caratterizzata dalla sua incredibile potenza di fuoco e dall’ampio ammontare di salute, che la rendono perfetta per il combattimento a lunga distanza. I giocatori possono avvalersi del Supporto dell’Ammiragliato per affrontare le 100 tappe necessarie a sbloccare questa belva di un incrociatore. Successivamente, avrà inizio la breve campagna Tokyo Express. La campagna continuerà per due settimane per dare ai giocatori l’opportunità di ottenere il comandante giapponese Raizō Tanaka, oltre a diversi equipaggiamenti dopo aver completato 40 tappe.

Sono disponibili due nuovi progetti su cui lavorare nell’Ufficio Ricerche, nello specifico i due cacciatorpedinieri di Grado Leggendario, Khabarovsk e Shimakaze. Come le altre navi di Grado Leggendario, sbloccare questi cacciatorpedinieri sarà un obiettivo a lungo termine, ottenuto entrando nel gioco tutti i giorni, ottenendo potenziamenti dalla raccolta comandanti e dalla flotta, e partecipando in battaglie.

Il Khabarovsk è un grande cacciatorpediniere russo dotato di agili cannoni 130mm, progettato per scontri a fuoco con altri cacciatorpedinieri e anche alcuni incrociatori, grazie alla sua struttura relativamente robusta. Lo Shimakaze è l’apice dei cacciatorpedinieri giapponesi con siluri, con una capienza di quindici siluri a lungo raggio e capace di arrivare ad alte velocità di navigazione.

Ci sono anche diversi miglioramenti al gioco in arrivo con questo aggiornamento, in particolare un nuovo oggetto consumabile per le navi da guerra: Puntamento Secondario Migliorato Questo migliorerà significativamente la precisione delle armi secondarie per 30 secondi, che può essere unito a una nuova abilità per i comandanti, oltre ai cambiamenti ad alcune altre abilità. In generale, le armi secondarie dovrebbero essere molto più efficaci dopo questo aggiornamento!

Con l’aggiornamento è disponibile anche un’anteprima di quello che arriverà con il Black Friday, incluse le nuove 4 navi della Divisione Black: Mutsu B, Indianapolis B, Atago B, e Blyskawica B! Questa sarà la prima apparizione della Blyskawica, e del suo comandante Jerzy Świrski, dopo oltre un anno. Queste navi esclusive saranno disponibili solo per un tempo limitato, e la Atago B in particolare sarà disponibile solo dentro i container Black Friday.

È un aggiornamento fitto di contenuti, con tante nuove navi e progetti su cui i giocatori potranno lavorare! Tenetevi forte, e buona fortuna!

 

Annuncio
Articolo precedenteGolf With Your Friends & The Deep Update – Recensione Nintendo Switch
Prossimo articolo505 Games annuncia il ritorno della celebre serie Drawn to Life, con Drawn to Life Two Realms!