World of Warships: Legends annuncia l’arrivo delle navi di livello leggendario con una nuova funzionalità per sbloccarle, il lancio delle corazzate russe e la nuova campagna “Spada del Pacifico” nell’imminente aggiornamento del 18 maggio.

Con l’aggiornamento, i giocatori potranno iniziare a sbloccare potenti navi uniche e altre ricompense; ci saranno inoltre alcune modifiche di bilanciamento e nuove mappe.

Come ricompensa finale nella nuova campagna “Spada del Pacifico”, sarà disponibile il primo cacciatorpediniere premium di livello VII: Yūdachi. Ha servito in molte delle prime battaglie nel Pacifico durante la seconda guerra mondiale, ottenendo il soprannome di “Incubo delle Salomone” per le sue gesta nella campagna di Guadalcanal. In gioco è un cacciatorpediniere furtivo armato di ottimi siluri e di un consumabile che potenzia la ricarica dei siluri, dimostrandosi all’altezza della sua fama. I giocatori avranno 5 settimane per completare i 90 livelli della campagna, durante la quale otterranno molti potenziamenti, consumabili e altre ricompense!

Le nuove navi di livello leggendario si sbloccano attraverso una nuova funzionalità, l’Ufficio, che darà ai giocatori la capacità di ricercare navi e altre ricompense nel tempo, semplicemente giocando ogni giorno. La ricerca può essere potenziata completando prove giornaliere e assegnando navi specifiche al progetto. Completare progetti nell’ufficio è l’unico modo di ottenere il controllo di una delle potenti navi di livello leggendario! I giocatori potranno iniziare a lavorare per sbloccare la prima nave di livello leggendario dopo aver completato un breve progetto introduttivo, che presenterà loro il fine gioco di World of Warships: Legends. La Yamato, l’Alaska e la Großer Kurfürst saranno le prime tre navi di livello leggendario disponibili. Queste navi possono essere considerate obiettivi a lungo termine dai giocatori, visto che ci vorranno un paio di mesi per completare un progetto.

Sono tre navi potentissime e con abilità davvero uniche. La Yamato eccelle nel combattimento a media e lunga distanza grazie ai suoi enormi cannoni da 18 pollici e alla sua corazza. I punti deboli della sua armatura la rendono però vulnerabile a distanza ravvicinata, dove invece eccelle l’altra corazzata di livello leggendario, la Großer Kurfürst. Questo colosso tedesco è costruito per la mischia, grazie alla sua solida armatura e resistenza. L’Alaska, l’unico incrociatore di questo trio leggendario, è probabilmente la nave più peculiare del gruppo. I suoi cannoni da 12 pollici, i più grandi tra tutti gli incrociatori nel gioco, rendono l’Alaska una nave senza pari.

La flotta russa è finalmente completa, poiché le corazzate russe diventano disponibili per tutti con questo aggiornamento. Hanno un’enorme potenza di fuoco, ma non sono molto precise a lunga distanza. I capitani dovranno essere abili a sfruttare la loro pesante corazza per avvicinarsi e infliggere colpi devastanti. La scuderia completa delle corazzate russe include la Vladivostok di livello VII, che è la corazzata più moderna tra quelle a disposizione nell’albero tecnologico russo. La Vladivostok ha angolo di fuoco e armatura eccellenti, ma come molti colossi russi è poco manovrabile e ha una cittadella molto grande.

Sono in arrivo anche 3 nuove mappe: Grecia, Mari nordici e Zona di scontro, per battaglie di alto livello. Ci sono anche miglioramenti all’interfaccia utente, nuovi effetti per le navi e modifiche di bilanciamento! C’è tanto in arrivo su World of Warships: Legends in questo aggiornamento.

Info su World of Warships: Legends
Vivi epiche battaglie navali in World of Warships: Legends, importante titolo multigiocatore online in cui puoi imparare a domare i mari rivivendo la storia delle più grandi navi da guerra! Recluta leggendari comandanti della storia della marina militare, potenzia le tue navi e rivendica la tua supremazia navale alleandoti o combattendo contro giocatori di tutto il mondo in battaglie avvincenti e coinvolgenti. World of Warships: Legends porta l’azione navale online amata da milioni di fan sulle console di gioco di casa vostra per la primissima volta, insieme a un sacco di funzioni e contenuti esclusivi. Sito ufficiale: https://wowslegends.com/

Info su Wargaming
Wargaming è uno sviluppatore di giochi online ed editore pluripremiato con sede a Nicosia, Cipro. Operativo dal 1998, Wargaming è cresciuto sino a diventare uno dei leader nell’industria del gioco con oltre 4.500 dipendenti ed uffici sparsi in tutto il mondo. Oltre 200 milioni di giocatori usufruiscono dei titoli di Wargaming su tutte le principali piattaforme di gioco. I suoi fiori all’occhiello sono il famosissimo e gratuito World of Tanks ed il gioco di combattimento navale World of Warships. Sito ufficiale: www.wargaming.com