World of Warships: Legends si prepara per le feste con tante novità

Tra le novità una campagna delle corazzate americane, una serie di eventi festivi, un nuovo progetto dell’Ufficio di Capo Nord e il visualizzatore della corazza

È tempo di festeggiare anche in World of Warships: Legends con una serie di eventi speciali e la corazzata leggendaria Massachusetts.

L’aggiornamento di dicembre, che sarà disponibile dal 21, includerà diversi eventi a tema: uno speciale evento “rompighiaccio”, un nuovo progetto dell’Ufficio, battaglie classificate e molto altro. Si potrà quindi scegliere tra una vasta gamma di novità.

Il punto forte dell’aggiornamento è sicuramente la nuova campagna Big Mamie. La ricompensa finale dell’evento sarà la corazzata americana premium di livello VII Massachusetts (soprannominata affettuosamente “Big Mamie”). Una classica nave della seconda guerra mondiale, la Massachusetts è una corazzata del Sud Dakota armata con nove cannoni da 16 pollici (406 mm) e dotata di un’eccellente corazza di protezione. Nel gioco, ha anche un’efficace batteria di cannoni secondari a differenza della maggior parte delle corazzate americane. Nella realtà, è una nave museo ancorata a Fall River, nel Massachusetts, dove riposa dopo aver combattuto per gli Stati Uniti nella seconda guerra mondiale senza perdere un solo uomo.

Per la prima volta, la campagna includerà anche una seconda nave premium come ricompensa, l’incrociatore leggero giapponese Yahagi. Veloce e ben equipaggiata per una nave di livello IV, la Yahagi sarà disponibile dal traguardo 40 della campagna. La campagna Big Mamie durerà sei settimane e avrà 120 traguardi da raggiungere nel corso della stagione festiva.

Durante l’aggiornamento, ci sarà anche un evento speciale che consentirà di ottenere monete rompighiaccio per ricevere ancora più ricompense, tra cui la corazzata russa di livello VII Lenin. Nota per la sua “corazza rompighiaccio” lungo la prua, è una nave molto robusta e con cannoni da 16 pollici nella parte anteriore, con una disposizione simile a quella della corazzata britannica Nelson. Oltre alla Lenin, saranno disponibili anche nuovi equipaggiamenti e tre navi di livello leggendario a noleggio: Conqueror, Worcester e Gearing! È possibile ottenere le monete rompighiaccio partecipando agli eventi festivi, come la nuova stagione di battaglie classificate, combattendo con o contro navi di livello leggendario, aprendo i container di Babbo Natale o completando le missioni Caos rompighiaccio dopo aver terminato la campagna Big Mamie.

Questo dicembre, World of Warships: Legends intende anche celebrare una drammatica battaglia avvenuta nel nord dell’Atlantico: la battaglia di Capo Nord. Inoltre, è disponibile un nuovo e speciale progetto dell’Ufficio che consente di sbloccare alcune skin artiche per tre navi: Scharnhorst, Duke of York ed Edinburgh. La Duke of York e la Scharnhorst si sono affrontate realmente durante la battaglia, uno scontro che alla fine ha visto trionfare la nave britannica.

I giocatori avranno a disposizione anche la Edinburgh, una nave che non ha partecipato direttamente alla battaglia, ma che è strettamente legata alla Belfast, un incrociatore che invece ha avuto un ruolo attivo nel celebre scontro navale. Questo progetto sarà disponibile unicamente fino al primo febbraio, perciò si consiglia di iniziarlo il prima possibile.

L’aggiornamento include anche una nuova stagione di battaglie classificate con alcune piccole modifiche alle regole. Questa volta, i giocatori potranno affrontarsi in battaglie 5 contro 5 competitive con un limite di un solo cacciatorpediniere per squadra. Ciò darà vita a una stagione ancora più intensa poiché le azioni di ogni giocatore avranno un impatto maggiore sul risultato dell’intera squadra. Nel gioco arriverà anche una funzionalità molto richiesta dalla community, il visualizzatore della corazza. Ora i giocatori potranno visualizzare la disposizione e lo spessore della corazza di ogni nave nel gioco, cosa che li aiuterà a creare le migliori build e strategie di contrattacco, massimizzando l’efficacia delle proprie navi in battaglia.

Preparati per un periodo natalizio davvero ricco di eventi in World of Warships: Legends e conquista ogni battaglia!

 Informazioni su World of Warships: Legends 

Partecipa a epiche battaglie navali in World of Warships: Legends, un gioco multiplayer online di massa dove potrai dominare i mari a bordo delle più grandi navi da guerra della storia! Recluta i leggendari comandanti della storia della Marina, migliora le tue navi e rivendica la supremazia navale con o contro altri giocatori in tutto il mondo in una serie di battaglie entusiasmanti e coinvolgenti.

Questo dicembre, World of Warships: Legends porta i combattimenti navali online amati da milioni di giocatori su console per la prima volta, insieme a un ammontare di contenuti e caratteristiche esclusive per l’esperienza su console.

Sito ufficiale: https://wowslegends.com/

Informazioni su Wargaming 

Wargaming è uno sviluppatore e publisher pluripremiato, specializzato in giochi online, con sede a Nicosia, Cipro. Attivo dal 1998, Wargaming è cresciuto fino a diventare una delle aziende leader dell’industria videoludica, con più di 4.500 dipendenti e uffici sparsi in tutto il mondo. Più di 200 milioni di giocatori si divertono con i titoli di Wargaming su tutte le maggiori piattaforme di gioco. Tra i suoi prodotti di punta figurano il popolarissimo free-to-play World of Tanks e lo strategico navale World of Warships.

Annuncio
Articolo precedenteDefentron, l’ultimo Tower Defense degli anni ’80 è già disponibile su Nintendo Switch e Steam
Prossimo articoloKin’emon, Okiku e Kozuki Oden sono ora disponibili per ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4