world-to-the-west

Lo sviluppatore Rain Games ha confermato che il suo titolo: World to the West esordirà su Nintendo Switch il prossimo 18 gennaio 2018 e potrà essere scaricato da eShop a un prezzo di 19.99 euro.

Di seguito trovate il comunicato stampa rilasciato per l’occasione:

World to the West parla della gioia della scoperta. In questo action adventure abbiamo attinto dal ricco passato del genere”, spiega il CEO di Rain Games, Peter Meldahl. “È stato un piacere sperimentare una serie di meccaniche che non sono mai state provate in una gioco come questo prima d’ora”.

Scopri un mondo di colonie corrotte e civiltà dimenticate in World to the West, un innovativo gioco di azione/avventura per il Nintendo eShop di Wii U dai creatori di Teslagrad. Attraversa un mondo vibrante e mistico mentre combatti contro mostri di tutte le dimensioni, risolvi rompicapi basati sull’ambiente che ti circonda e sveli i misteri di un’antichissima profezia. Nel corso delle tue avventure scoprirai un enigmatico continente che nasconde enormi caverne sotterranee e segreti dal potere devastante.

Passa da un eroe all’altro senza soluzione di continuità e utilizza le abilità uniche di ciascuno di loro per farti strada attraverso ogni tipo di terreno, da giungle incontaminate a tundre glaciali. Scopri una storia intrigante, in cui i destini di questi improbabili eroi si sovrappongono in modi assolutamente sorprendenti.

Vi ricordo che World to The West è già disponibile su Xbox One.