Worms Rumble, annunciata una beta crossplay tra PlayStation e PC in attesa del rilascio a Dicembre

Il gioco di debutto del titolo Worms nei giochi in real-time, è disponibile per il pre-order su Steam in questo momento, con una selezione bonus di oggetti cosmetici pronti ad essere presi!

Team17 annuncia oggi un eccezionale airdrop di notizie su Worms Rumble, confermando una beta crossplay PlayStation / PC dal 6 novembre e la release del gioco completo, strategico in tempo reale, su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC questo dicembre.

L’ultima puntata della pluripremiata serie, Worms Rumble offrirà scaramucce frenetiche e implacabili per un massimo di 32 giocatori a partita, in una varietà di modalità tra cui Deathmatch e Squadre. I pre-order per il gioco su Steam sono ora disponibili, al costo di 14,99 , fornendo cosi l’accesso al pacchettoNuovo Sfidante”, con una cache di oggetti cosmetici esclusivi.

La prima mappa presente al momento del lancio di Worms Rumble sarà Portal Park, la seconda seguirà all’uscita. Un’arena con un fantastico portale in grado di cambiare l’ambiente in modi drammatici, Portal Park include anche dei binari ferroviari sotterranei che forniranno un rapido transito verso altri parchi presenti nella mappa. L’annuncio di Portal Park segue la rivelazione di Missile Mall in estate, che si svolgerà in un enorme e tentacolare centro commerciale, completo di missili balistici. Anche i gadget preferiti dai fan, tra cui Grapple Guns e Jet Pack, stanno tornando pronti per i giocatori che vogliono attraversare le mappe e ottenere cosi, un vantaggio sulla concorrenza.

L’accesso a un sacco di articoli cosmetici esclusivi, inclusi: un vestito, un berretto, un modello di pelle, una mazza da baseball, un banner per il giocatore e un challenge title, sono ora disponibili tramite i pre-order effettuati su Steam. Il pacchetto bonus “Nuovo Sfidante” fornirà ai giocatori su PC la possibilità di perfezionare ulteriormente il loro aspetto su Worms Rumble mentre combatteranno per la vittoria. Altri oggetti cosmetici saranno disponibili e sbloccabili man mano che i giocatori avanzano nei ranghi, saranno inclusi diversi cappelli e occhiali, portando un’ampia varietà di opzioni di personalizzazione in modo che ogni worms possa essere alla moda e unico nell’arena.

Caratteristiche di Worms Rumble:

  • Azione frenetica in real-time per 32 giocatori: Worms Rumble entra nella storia come il primo gioco della serie a introdurre combattimenti strategici in tempo reale con anche la distruzione di oggetti;
  • Ottieni più target con il matchmaking crossplay: su PS4, PS5 o PC, i giocatori potranno combattere contro gli altri player sulle altre piattaforme;
  • Personalizza il tuo Worms: nessun gioco di Worms sarebbe completo senza i cosmetici e la personalizzazione, dagli abiti e cappelli a skin per il tuo worms preferito, alle armi che brandiscono;
  • Blocca e carica il tuo arsenale: le casse sulle mappe contengono armi come il bazooka, il fucile d’assalto e la bomba sacra, il jet pack e i rampini forniranno opzioni di movimento aggiuntive;

Kevin Carthew, Direttore Creativo, Team17, ha dichiarato:

Rivelare la tempistica di rilascio di Worms Rumble è un momento molto speciale per il team di sviluppo e siamo entusiasti che manchino solo poche settimane. Siamo molto entusiasti di vedere i giocatori nelle arene ed è fantastico che attraverso la beta aperta del cross play PlayStation 4 / PC il prossimo mese possiamo darvi un assaggio di ciò che arriverà a dicembre. È ancora più speciale se si considera che celebriamo il 25° anniversario della serie pochi giorni dopo la beta, con il 30° anniversario del Team17 il 7 dicembre”.