Worms Rumble si prepara per un esplosivo evento comunitario che inizierà il 25 febbraio

Team17 ha annunciato oggi un esplosivo evento della community – Bazooka Bowl – per Worms Rumble, che prenderà il via la prossima settimana. L’evento a tempo limitato, che si svolge su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC dalle 15:00 GMT di giovedì 25 febbraio alle 15:00 GMT di lunedì 1 marzo, invita i giocatori a scegliere tra tre squadre, Downtown Dragons, Armageddon Heat e i Golden Donkeys, concedendo loro un vestito e uno stendardo nei colori della loro parte scelta quando li rappresentano nelle partite nelle arene urbane del gioco.

Durante l’evento di quattro giorni, le uccisioni di bazooka contano ai fini del totale personale e globale della squadra in qualsiasi modalità di gioco. I giocatori possono guadagnare fino a tre ricompense personali durante la Bazooka Bowl: visiera Mech, una skin bianca Mech Bazooka e un completo Mech Suit bianco.

Anche le ricompense di squadra sono in palio, sbloccabili una volta terminato l’evento:

1 ° posto squadra

  • Vestito da mech rosa
  • Banner di guerra meccanizzata
  • Mech Bazooka Pink Skin

2 ° posto squadra

  • Banner di guerra meccanizzata
  • Mech Bazooka Pink Skin

3 ° posto squadra

  • Banner di guerra meccanizzata

In vista dell’evento della prossima settimana, i giocatori possono oggi immergersi immediatamente nella nuovissima arena Battlegrounds Bank nelle modalità Last Worm Standing, Last Squad Standing e Deathmatch, oltre alla modalità Deathmatch a squadre appena aggiunta e molto richiesta. Unirsi alla nuova arena è il DLC premium Cats and Dogs, insieme al cavalleresco DLC premium Honor e Death, ognuno dei quali fornisce nuove opzioni cosmetiche ai giocatori per personalizzare i loro vermi.

La giornata di oggi segna anche l’inizio di un fine settimana gratuito per Worms Rumble su Steam, che va dalle 18:00 GMT di oggi fino alle 18:00 GMT di lunedì 22 febbraio, dando ai giocatori la possibilità di provare il primo ingresso in tempo reale nell’amata serie di Worms e ottenere in qualche pratica prima del Bazooka Bowl; i giocatori durante il fine settimana guadagneranno anche il doppio di XP e valuta. Worms Rumble è attualmente in vendita anche su PC, PlayStation 4 e PlayStation 5 fino al 28 febbraio, con uno sconto del 25% sul prezzo consigliato.

Annuncio
Articolo precedenteLegal Dungeon arriva su Nintendo Switch il 25 febbraio
Prossimo articoloKaze and the Wild Masks, il platform ispirato ai classici, presenta la sua orecchiabile musica stile anni ‘90
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.