Il team di sviluppo Bugbear Entertainment ed il publisher THQ Nordic sono lieti di annunciare che Wreckfest, il gioco racing arcade da molti considerato come l’erede spirituale di FlatOut, è da oggi disponibile per Xbox One.

E’ un grande giorno! Qui a Bugbear Entertainment abbiamo lavorato duramente su Wreckfest e siamo felici di dare il benvenuto ai giocatori delle console sui circuiti da corsa. Abbiamo migliorato enormemente la versione per PC del 2018, nuove piste, auto, opzioni, personalizzazioni e altro – È la migliore esperienza di sempre. ” dice Janne Alanenpää, CEO e direttore creativo di Bugbear Entertainment.

Wreckfest è disponibile in due versioni, standard e deluxe e l’edizione digitale deluxe. Entrambe le versioni includeranno l’esclusivo concorrente Bandit Ripper V8 per tutti coloro che hanno effettuato il pre-ordine.

L’edizione Deluxe contiene anche il Season Pass, che consente l’accesso a 20 nuove auto, 20 decorazioni speciali sul tetto e ulteriori opzioni di personalizzazione dell’auto, come armature, cerchi e altro ancora. Questo nuovo contenuto verrà rilasciato passo dopo passo, insieme agli aggiornamenti gratuiti dei contenuti.

INFORMAZIONI SUL GIOCO

Infrangi le regole e supera i limiti delle corse full-contact con Wreckfest! Schianti epici, lotte testa a testa sulla linea del traguardo e nuovi modi di contorcere le lamiere. Sono gli irripetibili momenti che è possibile vivere solo in Wreckfest, grazie alla realistica simulazione della fisica realizzata dal leggendario team di sviluppo Bugbear, autori anche di FlatOut 1 e 2!

Brucia battistrada e distruggi lamiere nel parco giochi definitivo per le quattro ruote!

Wreckfest offre un’infinità di aggiornamenti e opzioni di personalizzazione. Che ti stia preparando per il prossimo demolition derby con paraurti rinforzati, roll-bar, listelli laterali e altro, o che la tua auto debba affrontare una gara Banger con nuovi ricambi motore come filtri dell’aria, alberi a camme, impianti di alimentazione e via discorrendo, Wreckfest si presenta come il miglior gioco di combattimento motoristico esistente al mondo.

Drive hard. Die last.

Esclusiva esperienza di corse

Entusiasmanti corse senza regole con momenti irripetibili che possono essere ottenuti solo grazie a una realistica simulazione della fisica. Partecipa a folli testa a testa su circuiti ad alta velocità, affronta la distruzione totale su percorsi impossibili con intersezioni e traffico contrario o punta a dominare la distruzione nelle arene dei demolition derby.

Auto fantastiche

Le nostre auto sono vecchie, scassate e rattoppate, ma trasudano stile e personalità! Pesi massimi americani, agili europee e divertenti auto asiatiche! Non c’è niente di simile in nessun altro gioco.

Personalizzazioni utili

Non cambiare solo l’aspetto delle tue auto, ma potenziane anche il telaio. Rinforzale con ferro e acciaio per proteggerti dai danni e aggiungere peso, con cui influenzare la manovrabilità. Modifica la tua auto per trasformarla in un robustissimo tank o in razzo fragile ma velocissimo, o in qualsiasi cosa stia nel mezzo!

Multigiocatore

Demolisci gli amici online e supera i limiti delle corse per dominare la distruzione automobilistica!

Modalità carriera

Combatti per i campionati, ottieni esperienza, sblocca nuovi aggiornamenti e auto, e diventa il campione di Wreckfest di tutti i tempi!