Wreckfest per Nintendo Switch si mostra in un nuovo, spettacolare video di gameplay

THQ Nordic e Bugbear Studios hanno svelato il nuovissimo gameplay di Wreckfest catturato direttamente su Nintendo Switch.

Preparati per una distruzione di veicoli dall’aspetto sorprendente sulla tua console portatile, emozionanti piste da corsa, spettacolari incidenti esagerati e una notevole quantità di veicoli tra cui scegliere. Ricorda: Drive Fast. Die Last!

Wreckfest offre un’infinità di aggiornamenti e opzioni di personalizzazione. Che ti stia preparando per il prossimo demolition derby con paraurti rinforzati, roll-bar, listelli laterali e altro, o che la tua auto debba affrontare una gara Banger con nuovi ricambi motore come filtri dell’aria, alberi a camme, impianti di alimentazione e via discorrendo, Wreckfest si presenta come il miglior gioco di combattimento motoristico esistente al mondo.

  • Esclusiva esperienza di corse – Entusiasmanti corse senza regole con momenti irripetibili che possono essere ottenuti solo grazie a una realistica simulazione della fisica. Partecipa a folli testa a testa su circuiti ad alta velocità, affronta la distruzione totale su percorsi impossibili con intersezioni e traffico contrario o punta a dominare la distruzione nelle arene dei demolition derby.
  • Auto fantastiche – Le nostre auto sono vecchie, scassate e rattoppate, ma trasudano stile e personalità! Pesi massimi americani, agili europee e divertenti auto asiatiche! Non c’è niente di simile in nessun altro gioco.
  • Personalizzazioni utili – Non cambiare solo l’aspetto delle tue auto, ma potenziane anche il telaio. Rinforzale con ferro e acciaio per proteggerti dai danni e aggiungere peso, con cui influenzare la manovrabilità. Modifica la tua auto per trasformarla in un robustissimo tank o in razzo fragile ma velocissimo, o in qualsiasi cosa stia nel mezzo!
  • Multigiocatore – Demolisci gli amici online e supera i limiti delle corse per dominare la distruzione automobilistica!
  • Modalità sfida – Divertiti più che puoi con mietitrici, tosaerba, scuolabus, motocarri e altro ancora!
  • Modalità carriera – Combatti per i campionati, ottieni esperienza, sblocca nuovi aggiornamenti e auto, e diventa il campione di Wreckfest di tutti i tempi!
Annuncio
Articolo precedenteAspyr annuncia l’arrivo di “Star Wars: Knights of the Old Republic II: The Sith Lords” su Nintendo Switch
Prossimo articoloBaltoro games annuncia l’arrivo di Mysteries Under Lake Ophelia su Nintendo Switch