Wunderling torna in azione con Wunderling DX, un aggiornamento gratuito disponibile su Steam e Nintendo Switch

Bitwave Games (ex Retroid Interactive) ha annunciato oggi che Wunderling DX, un aggiornamento gratuito per i possessori del platform puzzle originale Wunderling su Steam e Nintendo Switch, è disponibile da oggi 8 marzo 2022.

Wunderling DX aggiunge un nuovo mondo con 14 livelli insieme a nuovi oggetti , ritmi della storia e un timer speedrun.

La principessa Pea è stata rapita ed è tuo compito assicurarti che rimanga tale! Nei panni del Wunderling, uno scagnozzo di videogiochi di basso livello a cui è stato concesso il potere di saltare, ti imbarcherai in un’avventura colorata per sconfiggere Carrot Man, l’amato eroe del Regno Vegetale. Incapace di fermarti o cambiare direzione, padroneggerai le mosse Wunder nascoste, risolverai enigmi complicati e raccoglierai oggetti luccicanti in questo puzzle platform non-stop in cui TU sei il grande capo cattivo!

Niklas Istenes, fondatore e CEO di Bitwave Games, ha dichiarato: “Wunderling DX è l’ultimo aggiornamento di Wunderling, e io e il team siamo così orgogliosi dei risultati e speriamo che tutti i fan apprezzeranno! Wunderling è anche il capitolo finale di Retroid, ma solo l’inizio per Bitwave Games. Non vediamo l’ora di condividere ciò su cui stiamo attualmente lavorando!”

Wunderling è ora disponibile su Steam e Nintendo Switch con 128 livelli in 18 mondi unici pieni di puzzle e sfide platform. Una demo gratuita per il gioco è disponibile anche su entrambe le piattaforme.

Annuncio
Articolo precedenteCrusader Kings III: Royal Court, la prima grande espansione è ora disponibile
Prossimo articoloLuce nell’Oscurità: #Bungie lancia un nuovo ViDoc sul dietro le quinte di Destiny 2: La Regina dei Sussurri