Xbox Games Showcase: ecco cosa aspettarsi dall’evento Microsoft tanto atteso

Tutti ormai abbiamo segnato questa data, ovvero 23 luglio 2020 ore 18:00 italiane, per assistere finalmente al tanto atteso evento di Microsoft.

L’Xbox Games Showcase è tanto chiacchierato in questi giorni da numerose testate e tra i fan dello studio di Redmon, ma Aaron Greenberg viene in nostro aiuto per “dissipare” qualche dubbio su quello che ci aspetta. Infatti, tramite il sito ufficiale, ci fa sapere quanto segue:

“Siamo davvero vicini al fantomatico giorno in cui vedrete il futuro del gaming con l’Xbox Games Showcase, incluso molte anteprime a livello mondiale. E si, questo include anche una prima occhiata alla campagna di Halo Infinite. L’Xbox Game Studios sta spingendo l’industria in avanti offrendo una gran varietà di titoli, tutti supportati dai servizi e feature che mettono il giocatore davanti a tutto, incluso Xbox Game Pass e il servizio Smart Delivery. Celebreremo queste e altre cose anche durante il Summer Game Fest pre-show alle 17.00 (ora italiana), in cui qualcuno proverà a indovinare cosa mostreremo durante l’evento, che andrà in onda su YouTube e sarà condotto da Geoff Keighley. Potrete vedere l’Xbox Games Showcase sui seguenti canali ufficiali:

Sul canale YouTube Xbox saranno supportate diverse lingue per lo show compreso il Giapponese, Coreano, Spagnolo, Castigliano, Brasiliano, Portoghese, Francese, Tedesco, Italiano, Polacco, Cinese Mandarino, Russo e Arabo. Potrete anche creare una streaming per partecipare assieme a noi, basta essere un creatore di contenuti e leggere i termini per poterlo fare o postare le vostre reazioni alla diretta che verranno poi visualizzate a fine show. Siamo sicuri che non vedete l’ora di guardare le interessanti novità che abbiamo per voi e non vi deluderemo con il nostro grande show.”

Che altro dire? Non vediamo l’ora che sia il 23 luglio 2020 ore 18:00 per poter assistere a questo grande evento!