Xbox One X: I giochi ottimizzati per la console sono oltre 200

Il sito Gamingbolt.com ha riportato una news molto interessante, evidenziando lo straordinario traguardo raggiunto dalla lista di giochi Xbox ottimizzati per Xbox One X.

La lista infatti è cresciuta notevolmente e ad oggi si contano oltre 200 giochi per Xbox One e Xbox 360 ottimizzati per la piattaforma “Premium” della casa di Redmond. Per la precisione stiamo parlando di ben 214 titoli, con più di 170 ottimizzati con una risoluzione di 4K nativi e di questi 76 possono contare anche sul supporto all’HDR.

Il supporto oltre ai titoli legati a Microsoft Studios, arriva anche dalle terze parti, infatti nell’elenco troviamo tanti giochi di Electronic Arts, Bethesda, Ubisoft, THQ Nordic e così via.

Tra i giochi ottimizzati per Xbox One X troviamo sia titoli relativamente nuovi come A Way Out, Burnout Paradise Remastered, FIFA 18, Conan Exiles, Forza Motorsport 7, Gears of War 4, Fortnite, ma anche titoli usciti anni fa come Darksiders II, Dead Rising 4 o Halo 5 Guardians, insomma l’ottimizzazione non risparmia nessuno, neanche titoli della vecchi generazione (Xbox 360) basta vedere lo splendido lavoro fatto su Red Dead Redemption.

Molti altri titoli arriveranno nella lista Enhanced di Xbox One X, quindi restate con noi per rimane aggiornati.