#XboxOne: I migliori titoli in arrivo a Gennaio 2018

29Benvenuti Paladins alla nostra nuova rubrica dedicata ai Migliori giochi e contenuti in arrivo sulle console della famiglia Xbox One (Xbox One S e Xbox One X).

Nel mese di Gennaio 2018 usciranno pochi titoli e DLC, ma non per questo di poco valore, soprattutto per due pezzi da novanta come Dragon Ball FighterZ e Monster Hunter World.

Sono questi due giochi infatti che secondo me si contendono la palma di “Miglior Gioco” in arrivo a Gennaio.

Dragon Ball FighterZ è il picchiaduro di Bandai Namco Entertaiment sviluppato dal team di Arc System Work, che con la sua grafica in stile Anime ed un sistema di combattimento unico è riuscito a stregare i giocatori, fin dal suo annuncio.

Il gioco arriverà il prossimo 25 Gennaio (il 26 per la versione digitale) e porterà tutta la spettacolarità delle battaglie viste nella serie Animata e nei Manga dandoci la possibilità di controllare un roster composto da tutti i personaggi più famosi della serie Z (e Super) e un personaggio inedito.

Monster Hunter World è l’ultimo esponente della serie Capcom ed il primo ad arrivare su una console Xbox (fatta eccezione per Monster Hunter Online per Xbox 360, mai uscito dal Giappone). Offrirà ai giocatori la possibilità di esplorare delle vaste arre di gioco e di combattere contro numero creature. Il publisher giapponese ha promesso un componente single player della durata di circa 40/50 ore e tantissime altre novità.

Un nuovo mondo ti attende! Vesti i panni di un cacciatore e uccidi mostri feroci in un ecosistema rigoglioso, dove potrai sfruttare il paesaggio e i suoi abitanti per avere la meglio. Caccia da solo o in cooperativa con un massimo di altri tre giocatori: usa i materiali raccolti dai nemici abbattuti per forgiare un equipaggiamento migliore e lanciarti contro bestie ancora più grandi e selvagge!”

Monster Hunter World arriverà su Xbox One il prossimo 26 Gennaio 2018.

In questo mese usciranno anche: Outbreak: The New Nightmare, Rad Rodgers: World One, InnerSpace, Full Metal Furies, Albert and Otto, Beholder, Railway Empire e Mutant Football League.