xmas charity stream cover

Ciao a tutti amici Gamers e lettori di Games Paladins. Il Natale è alle porte e alcuni cari amici hanno creato un evento di beneficenza legato al mondo dei Videogiochi, naturalmente noi non potevamo mancare e ci siamo uniti a questa fantastica iniziativa.

Lo spirito natalizio, la voglia di condivisione propria in noi Giocatori (nonostante i luoghi comuni) hanno permesso la nascita di XmasCharityStream, una maratona di 24h che verrà trasmessa dalle 12 del 27/12 alle 12 del 28/12 su Mixer e Twitch.

Vi starete chiedendo cosa faremo durante questa trasmissione e come combatteremo la noia, ebbene vi dico subito che ci alterneremo in sessioni di gioco della durata di 2 ore l’una a titoli del calibro di Gears5, Halo Reach, Pugb, Anthem, Forza Motorsport 7, Sea of Thieves e molti altri, anche Games Paladins avrà una sua squadra che giocherà da mezzanotte alle 2 di mattina del 28/12 a Rocket Legue.

Valore aggiunto sarà la presenza di numerosissimi e fantastici regali per chi seguirà semplicemente la diretta e perché no, raggiunto un determinato target di donazioni, voci di corridoio dicono che qualcuno potrebbe giocare in retromarcia 10 minuti se sarete molto generosi.

Ora che sapete di cosa si tratta l’evento vi dirò anche il pezzo forte, l’ente benefico per cui verrà fatta la raccolta è “Special Effect” (https://specialeffect.org.uk), un’associazione benefica che permette alle persone con gravi disabilità di giocare con i videogiochi, utilizzando le parti del corpo che funzionano meglio adattando la tecnologia esistente alle esigenze particolari di ciascuno.

Per il team di “Special Effect” è fondamentale che anche le persone con gravi disabilità possano unirsi a familiari/amici/comunità in tutte le attività, per essere inclusi e non esclusi. Ciò contribuisce al benessere mentale, alla qualità della vita, alla riabilitazione e, ovviamente, anche al divertimento!

Il denaro verrà donato direttamente all’ente senza passaggi di mano al seguente link:
https://tiltify.com/@thorx360/xmascharitystream. Mi raccomando siate generosi e ricordate la donazioni sono già aperte.

A fine articolo trovate anche le locandine grafiche in cui potete vedere il calendario eventi per le giornate del 27 e del 28 Dicembre.

Vi ringrazio infinitamente anche solo per aver letto l’articolo e per finire vi do i link dei canali dove trasmetteremo ogni minuto dell’evento:
Su Mixer (https://mixer.com/ThorX360) e su Twitch (https://twitch.tv/thorx360).

Ecco i nomi dei gruppi che partecipano:

– Games Paladins
– Mondo Xbox
– Uno, Due…X!
– 17K – The Tower
– YAXP
– Xbox Italia Gruppo Facebook
– Land of Dust
– #Puntedi100
– Passione Italiana Forza Motorsport
– Forza Motorsport Time Attack
– Xbox – PlayStation – Nintendo | HDblog MGT Gruppo FB