Xuan Yuan Sword 7 arriva sulle console occidentali quest’estate

La leggendaria serie di giochi di ruolo cinese fa il suo debutto sulle console occidentali con Xuan Yuan Sword 7, quest'estate la saga trentennale arriverà su PlayStation e Xbox.

In una collaborazione congiunta, lo sviluppatore e l’editore indipendenti eastasiasoft stanno portando SOFTSTAR e il gioco di ruolo d’azione cinese basato sulla mitologia Xuan Yuan Sword 7 di DOMO Studio quest’estate su PlayStation e Xbox.

Questo segna il debutto della saga di lunga data sulle console occidentali dopo essere stata una pietra miliare culturale in Cina per trent’anni. Le versioni fisiche saranno disponibili presso i rivenditori in tutto il Nord America e in Europa tramite l’editore Maximum Games.

Xuan Yuan Sword 7 è una celebrazione del paesaggio, della civiltà e della cultura dell’antica Cina, intrisa della mistica delle sue stesse leggende. Con una storia profondamente radicata nell’antica storia e mitologia cinese, Xuan Yuan Sword 7 re-immagina entrambi come un regno fantastico e caotico sotto il governo di una nuova dinastia Xin. Assistite al destino finale dei Mohisti che credevano in un’antica filosofia della logica, del pensiero razionale e della scienza che una volta era popolare come il confucianesimo in Cina 2200 anni fa.

Il titolo supporta l’inglese, francese, tedesco, spagnolo e il russo come lingue.

Informazioni su Xuan Yuan Sword 7

L’ultima entrata in una saga di lunga data, Xuan Yuan Sword 7 è un punto di ingresso accessibile, che offre una storia autonoma e un combattimento dinamico in tempo reale. Ambientato 2000 anni fa in Cina verso la fine del dominio degli Han occidentali, Xuan Yuan Sword 7 pone i giocatori nei panni del nobile spadaccino Taishi Zhao seguendo le tracce di un misterioso scivolo di bambù dalla cripta del marchese di Liu che prometteva prosperità, ma portò solo carestia e miseria sulla sua scia. Per proteggere la sua famiglia e cercare la verità su questa calamità, Taishi Zhao intraprende un viaggio attraverso un regno mitologico pieno di esseri ultraterreni intenzionati alla sua distruzione.

Lungo la strada, Taishi Zhao deve padroneggiare una serie di tecniche di combattimento. Armato con l’Elysium Scroll, può rallentare il tempo, assorbire mostri o alterare l’ambiente. Migliorate la vostra armatura e le vostre armi, sviluppate abilità passive e imparate nuove tecniche. Bloccate, schivate e rispondete ai vostri nemici mentre viaggiate attraverso questo regno infestato.

Annuncio
Articolo precedenteeFootball PES 2021 Club Edition – Quick Review
Prossimo articoloIl nuovo trailer di Dark Envoy anticipa il gameplay per questo conflitto RPG di fantascienza
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.