Microsoft e SEGA hanno annunciato che Yakuza Kiwami 2 è ora disponibile sul catalogo di Xbox Game Pass per Xbox One e PC Windows.

Un anno dopo l’incidente dei 10 miliardi di yen, Kazuma Kiryu inizia a costruirsi una vita tranquilla con Haruka Sawamura. Viene strappato da questa vita quando un assassinio minaccia di tramutarsi in una guerra totale fra il Clan Tojo e l’Alleanza Omi. Kiryu, il Drago di Dojima, dovrà recarsi a Sotenbori, a Osaka, per negoziare la pace tra i clan rivali, ma Ryuji Goda, il Drago di Kansai, non ha intenzione di accantonare la guerra. In questo mondo c’è spazio per un solo drago.

Ricostruito da zero, Yakuza Kiwami 2 usa il Dragon Engine per trasformare uno dei titoli più belli della saga in un classico moderno. Gioca ai popolari minigiochi, tra cui le versioni aggiornate del Cabaret Club simulator e del Clan Creator, o dai un’occhiata ai nuovi, come Virtual On, Golf bingo e Toylets. Altra novità in Kiwami 2 è la “Majima Saga”, in cui Goro Majima, nella sua avventura giocabile, svela eventi che si svolgono prima del gioco.