SEGA ha mostrato la Summer Game Fest di IGN il primo video gameplay tratto dalla versione occidentale di Yakuza Like A Dragon, che ci mostra ben 14 minuti del nuovo episodio della serie, in arrivo a fine anno in Europa e Nord America.

Il filmato, che trovate come sempre in apertura di notizia, oltre a mostrarci del vero e proprio gameplay del settimo episodio della saga, contiene anche una intervista agli sviluppatori che spiegano in maniera approfondita le motivazioni legate al rinnovo delle meccaniche di gioco ed al cambio di protagonista rispetto ai primi sei episodi della saga.

Infatti “Like A Dragon” rivoluziona la serie Yakuza presentando oltre ad un nuovo protagonista (Ichiban Kasuga) anche un combat system rinnovato in molte parti che lo rende più simile a quello dei JRPG a turni.

Vi ricordiamo che Yakuza Like A Dragon è atteso entro la fine dell’anno su console Playstation 4, Xbox One e Xbox Series X (con tanto di Smart Delivery), al momento non è stata confermata la versione per Playstation 5.