YesterMorrow preparatevi a viaggiare nel tempo su console e PC!

Viaggia attraverso le linee temporali alla ricerca di una soluzione per sistemare il presente post-apocalittico!

YesterMorrow è un puzzle platform che vi farà viaggiare nel tempo, dallo sviluppatore Bitmap Galaxy e dell’editore Blowfish Studios.

Attraversa le linee temporali nei panni di Yui, una ragazza con abilità temporali che cerca di correggere gli errori del passato. Cerca nel presente post-apocalittico sfruttando il misterioso potere dell’Everlight per trovare un modo di riportare indietro i bei vecchi tempi e sconfiggere cosi le ombre malvagie che hanno distrutto la tua casa.

Rimbalza tra le linee temporali per risolvere enigmi e aiuta Yui a ripristinare un mitico orologio che controlla il flusso del tempo. Setaccia i luoghi nascosti intrisi di magia per potenziare le nuove abilità di Yui, come i poteri che congelano il tempo e le bombe energetiche. Padroneggia una serie di abilità per respingere le Ombre e affrontare boss impegnativi.

I ragazzi del team di sviluppo sono molto entusiasti di dire che YesterMorrow è disponibile da oggi su Steam, GOG, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch!

Annuncio
Articolo precedente‘Ferrari Hublot Esports Series’, si decide il vincitore
Prossimo articoloUscita la beta di Worms Rumble su PlayStation 4 e Steam con la possibilità del crossplay!
Che dire mi piacciono i videogames fin da quando ero piccino, passione per anime e manga c'è, insomma mi piace viaggiare di fantasia.