Yogscast Games e gli sviluppatori di Foggy Box Games annunciano oggi che il loro gioco co-op da party Brunch Club, sarà lanciato su console PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 11 agosto 2020.

In Brunch Club i giocatori dovranno lavorare insieme per svolgere ognuno un ruolo specifico sul tavolo da pranzo mentre si uniscono tutti per preparare fritture, grigliate e spuntini. Tutto questo senza dimenticare i pericoli in agguato che i giocatori da cui i giocatori dovranno stare alla larga. Sia che si tratti di evitare il fuoco da cecchino in Fry Hard o di aspettare le stagioni in continua evoluzione in Game of Cones, ogni livello costringerà la famiglia e gli amici a stare attenti per raggiungere il miglior tempo e piazzarsi cosi nelle posizioni migliori nelle classiche globali.

I giocatori possono anche risolvere i rancori in famiglia con una bella competizione nella modalità VS competitiva. O rilassati un po’ nella sala giochi del Brunch Club con i suoi mini giochi divertenti e competitivi. Sia che tu sia pulito mentre stai navigando attraverso i checkpoint in Five Second Rule o Slamming, caricando e schivando per la tua strada per la vittoria nel sumo in Riceball Rumble, c’è sempre qualcosa con cui tutti possono divertirsi.

Oltre al lancio su PlayStation 4 e Xbox One, un nuovo aggiornamento per Brunch Club su Nintendo Switch e PC vedrà una serie di aggiunte in arrivo in tutte le versioni del gioco tra cui:

  • Una modalità Arcade recentemente aggiornata;
  • Nuovi mini giochi competitivi;
  • Nuova progressioni di difficoltà per ogni livello;
  • Numeroso modifiche ai livelli e modifiche meccaniche in tutte le modalità per garantire un’esperienza fluida;
  • Nuove opzioni linguistiche per garantire che il Brunch Club sia il più accessibile che mai.

Brunch Club verrà rilasciato su Xbox One con uno sconto speciale del 10% lo stesso giorno. I giocatori possono su Nintendo Switch potranno avere Brunch Club con uno sconto del 30%, mentre su PC sarà addirittura del 50%, come parte del Tiny Teams Festival Sale.