Your Computer Might Be At Risk arriverà in estate su console e PC

Scopri la storia di un intrigo nascosto da vent’anni. Un piano che ha quasi funzionato. Una storia incompiuta, dimenticata vent’anni fa, torna a concludersi. Una storia sulle decisioni sbagliate.

“Your Computer Might Be At Risk” è un puzzle game narrativo in prima persona. Rinchiuso in una stanza dopo un misterioso incidente d’auto, devi capire come scappare sopravvivendo a prove pericolose e risolvendo dozzine di enigmi. Narrato in parallelo, vent’anni dopo tuo figlio svela la storia della tua misteriosa scomparsa.

Badland Publishing ci fa sapere che il titolo sarà rilasciato durante questa estate su Xbox, Playstation, Nintendo Switch e PC.

  • Risolvi dozzine di enigmi con meccaniche uniche e interessanti.
  • Stile visivo 3D unico con modelli stilizzati, colori vivaci estetici ispirati al genere Giallo e filmati animati creati da filmati reali.
  • Gameplay vario, dalle scene punta e clicca con telecamera fissa alla telecamera in prima persona con movimento libero.
  • Scene e situazioni diverse, dal mondo reale a scenari onirici.
Annuncio
Articolo precedenteAspyr annuncia Star Wars: The Force Unleashed per Nintendo Switch, in arrivo il 20 aprile
Prossimo articoloChrono Cross: The Radical Dreamers Edition annunciato per playstation 4, nintendo switch, xbox one e steam