Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL supera i 20 milioni di download

Konami Digital Entertainment B.V. (KONAMI) è felice di annunciare che Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL ha raggiunto e superato i 20 milioni di download in tutto il mondo. Il gioco digitale di carte collezionabili, uscito il 19 gennaio, ha conseguito questo incredibile traguardo in meno di due mesi.

Per celebrare questo successo, i giocatori potranno divertirsi con una nuova storia in Solo Mode, incentrata su missioni dedicate al Deck “Previsione Metereologica”. Il nuovo Solo Mode Gate è disponibile gratuitamente da oggi, con numerosi premi da sbloccare.

Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL è l’esperienza digitale definitiva dell’iconico Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI (TCG). Affascinante grafica 4K*, più di 10.000 carte da collezionare**, una lunga campagna single-player Solo Mode, Duelli online, tornei, eventi e molto altro.

Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL è disponibile in free-to-play con acquisti in-game su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam, Nintendo Switch, iOS e Android.

Per tutte le informazioni su Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL! visitate il sito ufficiale.

Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI è disponibile in tutto il mondo, distribuito in più di 80 Paesi e tradotto in 9 lingue, per la gioia di fan di tutte le età.

* Sui dispositivi compatibili
** Per essere sbloccate, alcune carte possono richiedere la partecipazione a eventi o acquisti in-game

Annuncio
Articolo precedenteRoad 96, un viaggio on the road pazzesco e bellissimo, arriva ad Aprile su Xbox e Playstation
Prossimo articolo.hack//G.U. LAST RECODE disponibile da oggi per Nintendo Switch