Zen Studios annuncia Circus Electrique, una nuova ed originale IP in arrivo su console e PC

Zen Studios ha annunciato una nuova ed originale IP: Circus Electrique.

Pubblicato da Saber Interactive, questo gioco di ruolo tattico a turni arriverà nel 2022 su Steam, Epic Games Store, PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch.

Ecco il più grande spettacolo della Londra steampunk vittoriana! Circus Electrique è in parte un gioco di ruolo basato sulla trama, in parte tattica, in parte gestione del circo e completamente avvincente, il tutto con un tocco steampunk. Quando i londinesi di tutti i giorni si trasformano misteriosamente in feroci assassini, solo la formazione del circo composta da Strongmen, Fire Blowers, Clown e altri artisti possiede i talenti unici necessari per salvare la città.

Attraverso battaglie tattiche a turni, questi improbabili eroi affronteranno Bobbies, marinai britannici andati a male, aggressive ragazze posh e altri archetipi dell’era vittoriana che si frappongono sulla loro strada, per non parlare dei minacciosi occasionali Mime o Robobear. L’innovativo sistema morale Devotion del gioco influisce sulle prestazioni dei personaggi non solo nelle battaglie, ma anche nei veri spettacoli circensi, gestiti diligentemente tra eroiche gite attraverso sei tentacolari distretti.

Annuncio
Articolo precedenteSaber Interactive annuncia Dakar Desert Rally, in arrivo il prossimo anno su console e pc
Prossimo articoloAery – A Journey Beyond Time – Recensione Nintendo Switch