Ziggurat Interactive annuncia l’arrivo di Deadly Dozen Reloaded su PC e Console

Ziggurat Interactive, editore di giochi retrò e moderni multipiattaforma, annuncia oggi Deadly Dozen Reloaded, una rivisitazione del gioco stealth basato su squadre originariamente sviluppato e rilasciato da N-Fusion Interactive nel 2001.

Il gioco uscirà su PC, console e Nintendo Switch nella primavera del 2022 e presenterà aggiornamenti moderni, tra cui una revisione visiva e controlli di squadra migliorati.

Durante la seconda guerra mondiale, il generale Dwight D. Eisenhower ordinò all’esercito degli Stati Uniti di reclutare un’unità operativa speciale in grado di svolgere missioni pericolose in segreto, in qualsiasi momento e in qualsiasi ambiente. Furono reclutati dodici uomini straordinariamente qualificati, ognuno dei quali possedeva l’abilità fisica e un disgusto per l’autorità adatti a un’unità così non convenzionale. Divennero noti come la Dozzina Mortale.

Scegli la tua squadra di quattro persone da un elenco di dodici personaggi giocabili, ciascuno con statistiche, armi ed equipaggiamento uniche per completare obiettivi critici dietro le linee nemiche. I giocatori possono abbinare la loro squadra al loro stile di gioco preferito, sia che ciò significhi che vogliono essere completamente invisibili, concentrarsi sull’azione corri e sparare o fare rumore con esplosioni rumorose e devastanti.

I giocatori comandano la propria unità con la Squad Wheel, che possono utilizzare per richiamare ordini di movimento, ordini di fuoco, posizione e modifiche alla formazione per adattarsi alle sfide sul campo. Inoltre, il controllo diretto non è mai limitato a uno solo dei quattro membri della squadra, poiché i giocatori possono scambiare il proprio personaggio giocabile in qualsiasi momento.

“I giochi Deadly Dozen sono sparatutto militari unici che premiano un’attenta pianificazione e tattiche intelligenti tanto quanto le pure abilità di tiro”, ha affermato Michael Devine, SVP of Business Development di Ziggurat Interactive. “Dall’uscita del gioco originale nel 2001, la tattica gli sparatutto sono esplosi in popolarità e siamo lieti di presentare ai fan questa versione aggiornata e migliorata di uno dei creatori del genere”.

Mentre la struttura di Deadly Dozen Reloaded rimane la stessa della versione originale, le risorse di livello, le trame e i modelli dei personaggi sono stati ricostruiti da zero.

Illuminazione in tempo reale, effetti particellari di alta qualità e altri effetti ambientali sono stati aggiunti per dare un senso di realismo al gioco. La versione PC supporterà una risoluzione fino a 4K senza limiti di framerate, mentre le console funzioneranno a 1080p e 30fps.

L’audio è stato migliorato per includere campioni di fedeltà molto più elevati, effetti audio in tempo reale come riverbero e occlusione, suono surround 3D e supporto per configurazioni di altoparlanti 5.1 o più.

  • Reimmaginato per l’era moderna: la grafica e l’audio non sono le uniche cose che sono state aggiornate. L’IA nemica ora è più sofisticata, rendendo i combattimenti più coinvolgenti e la fisica del veicolo rielaborata rende la guida verso gli obiettivi più divertente e realistica.
  • 10 missioni enormi: grandi mappe ricreate fedelmente contenenti obiettivi che possono essere affrontati in qualsiasi ordine a discrezione del giocatore. Ogni missione richiederà in genere più di un’ora per essere completata a difficoltà normale.
  • Equipaggiamenti personalizzabili: undici armi diverse, sei americane e cinque tedesche, e sette tipi di equipaggiamento, inclusi kit di pronto soccorso, binocoli e una varietà di esplosivi, consentono ai giocatori di personalizzare i membri della squadra in base al proprio stile di gioco e alla missione a portata di mano
  • Niente più morte permanente: i giocatori possono sperimentare fughe da brivido con metà della loro squadra e i compagni di squadra caduti si riprenderanno per la prossima missione. Non dovrai più ricaricare i file di salvataggio!
Annuncio
Articolo precedenteL’attesissimo Windjammers 2 è arrivato su PC, Console e Game Pass
Prossimo articolo“Inua: A story in Ice and Time”, un gioco narrativo che esplora i misteri dell’Artico, annunciato per PC, Switch e mobile