Ziggurat Interactive riavvia il franchise classico di Prison Tycoon su PC e console

Ziggurat Interactive, editore di giochi multipiattaforma retrò e moderni, ha annunciato oggi che Prison Tycoon: Under New Management è attualmente in sviluppo e previsto per il rilascio più tardi nel 2021 su PC e console. Questo è l’ultimo e nuovissimo capitolo della serie Prison Tycoon e si concentrerà sulle sfide della riabilitazione e del reinserimento dei detenuti in membri sani e funzionanti della società. Il gioco è stato sviluppato dai pluripremiati Abylight Studios, che ha prodotto molti progetti degni di nota, tra cui Hyper Light Drifter, Tiny Thief e Super Hydorah.

Prison Tycoon: Under New Management incarica i giocatori di creare e mantenere una prigione gestita con successo, completa di checkpoint di sicurezza, torri di guardia, celle di prigione e servizi per i detenuti. Gli aspiranti guardiani dovranno mantenere un equilibrio tra servizi e sicurezza mentre si sforzano di gestire una struttura efficiente mantenendo i detenuti sulla strada del reinserimento. Per far crescere la loro prigione e migliorare le loro capacità, i giocatori dovranno assicurarsi i finanziamenti dalle agenzie statali, gestire il flusso di risorse e mantenere il personale soddisfatto fornendo al contempo un’adeguata assistenza per le loro accuse.

“Siamo entusiasti di lavorare con Abylight Studios su una reimmaginazione trascendente del franchise di Prison Tycoon”, ha detto Wade Rosen, Presidente di Ziggurat Interactive. “Under New Management è la nostra opportunità per riavviare il franchise con una mentalità moderna e prospettive positive”.

Annuncio
Articolo precedenteBilancia cervello e muscoli nel nuovissimo gioco di ruolo d’azione basato sulla trama Batora: Lost Haven
Prossimo articoloIl grande potere del fantasy: King’s Bounty II – Nuovo video del Q&A con il dev team
Un graphic designer e fotografo, con la passione per i videogiochi e per i motori fin da bambino.