Zoetrope Interactive e Iceberg Interactive annunciano la data di rilascio di Conarium. Ecco il trailer di lancio!

Lo sviluppatore Zoetrope Interactive e l’editore Iceberg Interactive hanno rilasciato oggi il trailer di lancio per la versione console del gioco horror Conarium. Disponibile su Steam, la premiata storia Lovecraftian arriverà su Xbox One il 12 Febbraio 2019 ed è Xbox One X Enhanced con supporto HDR.

Vestiremo i panni di Frank Gilman che si risveglia in una stanza, circondato da strani rumori e senza avere la minima idea di dove si trova a parte di sapere di essere nella base antartica di Upuat. Ben presto Frank si renderà conto di aver avuto un’esperienza di morte e rinascita ma… è rinato un po’ diverso…

A questo punto dovrà esplorare la base cercando indizi e sbloccando segreti, assillato da incubi, sogni, visioni e terrificanti creature che si aggirano per la base. Il gioco ha dei finali multipli ed una colonna sonora veramente avvolgente.

  • Un omaggio profondo e pieno di suspense a H. P. Lovecraft con molti segreti e uova di Pasqua.
  • Grafica minacciosa e meravigliosa creata utilizzando il motore Unreal 4.
  • Finali multipli
  • Una colonna sonora inquietante e suggestiva.

Annuncio
Articolo precedentePrendi le tue lenti di ingrandimento, detective! The Raven Remastered è ora disponibile su Nintendo Switch
Prossimo articoloLo sport acrobatico più avvincente del futuro arriva con FutureGrind, disponibile da oggi su Switch e PC