Zombie Army 4: Dead War arriva su Nintendo Switch!

I giocatori potranno presto affrontare il caos, il sangue e la carneficina di Zombie Army 4: Dead War, di Rebellion, in movimento poiché lo sparatutto acclamato dalla critica arriverà su Nintendo Switch martedì 26 aprile 2022.

La versione Nintendo Switch di Zombie Army 4 presenterà la stessa azione intensa ed adrenalinica dell’originale pluripremiato, inclusa la modalità co-op per un massimo di 4 giocatori, e come bonus aggiuntivo includerà anche tutti i contenuti aggiuntivi del Season Pass One e ogni Horde Map pubblicata, direttamente sulla scheda di gioco.

Sviluppata da Rebellion North, la versione per Nintendo Switch di Zombie Army 4 segue il successo delle recenti conversioni per Nintendo Switch dell’IP di proprietà di Rebellion, tra cui Sniper Elite 4 e Strange Brigade.

Zombie Army 4 ti catapulta nell’Europa degli anni ’40, dove dovrai combattere contro orde di abominevoli nemici occulti usando armi epiche in una campagna mozzafiato mentre cerchi di salvare l’umanità dall’Armageddon dei non morti. La resistenza ha sconfitto lo Zombie Hitler e lo ha gettato all’Inferno, ma i morti risorgono ancora una volta.

Continua la storia alternativa di Zombie Army Trilogy in nuovi enormi livelli e scopri un piano sinistro che porterà la Survivor Brigade in tutta Italia e oltre. Sperimenta la balistica che definisce il genere, crea il personaggio che fa per te e sfrutta il potere del fuoco, dei fulmini e dell’essenza divina mentre aggiorni le tue armi per combattere i morti. Quando l’orda ti circonda, distruggili con combattimenti corpo a corpo potenziati e mosse di eliminazione speciali.

La versione per Nintendo Switch includerà anche tutti i contenuti del Season Pass One, offrendo ai giocatori tre livelli aggiuntivi, quattro pacchetti personaggio, nove pacchetti armi, cinque pacchetti skin armi e quattro pacchetti abiti personaggio. Questo pacchetto sarà anche reso gratuito per i giocatori su tutte le altre piattaforme dal 10 febbraio.

Caratteristiche principali di Zombie Army 4: Dead War:

  • Una campagna di storie strazianti brulicante di orribili terrori e mostruosità demoniache. Dai la caccia ai morti da solo o combatti al fianco dei tuoi amici in modalità co-op drop-in e drop-out per un massimo di 4 giocatori.
  • Enormi mappe in tutta l’Europa meridionale e oltre. Attraversa i canali veneziani crivellati di cadaveri. Immergiti in un grottesco zoo di zombi dove si è scatenato l’inferno. Sopravvivi a un vulcano imponente traboccante di disperazione fusa.
  • Profonda progressione e personalizzazione. Sali di grado attraverso 100 livelli e sblocca dozzine di potenti abilità, attacchi speciali, potenziamenti delle armi e altro ancora. Potenzia il tuo arsenale con incredibili danni elementali. Stordisci le orde di morti con proiettili elettrificati. Sfrutta la potenza della devastazione divina.
  • Kill Cam di Rebellion – ora potenziata per i non morti e include trappole raccapriccianti, uccisioni in mischia ed esplosivi.
  • Horde Mode più grande e letale. Più a lungo sopravvivi, più grande diventa la mappa. Per quanto tempo puoi combattere prima di unirti all’orda dei morti viventi? La versione per Nintendo Switch include tutte le Horde map post-lancio, direttamente sulla scheda di gioco.

Zombie Army 4 sarà disponibile su Nintendo Switch il 26 aprile. Zombie Army 4: Dead War è già disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Epic Games Store, Steam, Microsoft Store e Google Stadia. È inoltre giocabile su PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S con funzionalità di nuova generazione aggiornate.

Annuncio
Articolo precedenteEcco il nuovo trailer di Zorro The Chronicles
Prossimo articoloSquare Enix invita i giocatori a svelare il mistero di The Centennial Case: a Shijima Story