Zombieland Double Tap – Road Trip, un nuovo videogioco ispirato ai personaggi, alla storia e allo spasso del film evento originale di Sony Pictures Zombieland e al suo sequel, Zombiland 2: Double Tap, nei cinema dal 18 ottobre 2019.

Sviluppato da High Voltage Software, il gioco sarà lanciato il 15 ottobre 2019 su Xbox One, Nintendo Switch e PC Windows. Il gioco è pubblicato da GameMill Entertainment.

Creato dopo gli eventi del primo film, Zombieland: Double Tap – Road Trip è un esilarante sparatutto con funzione multigiocatore co-op lovale fino a quattro giocatori. Gioca con i tuoi eroi preferiti del film originale — Tallahassee, Columbus, Wichita e Little Rock — oltre che con i nuovi personaggi sbloccabili del sequel in arrivo.

Usa le tue abilità speciali, un arsenale di armi e le regole base di sopravvivenza di Zombieland per fronteggiare l’enorme numero di mostruosità grottesche e pericolose non morte nella modalità campagna creata sulla storia di Zombieland: Double Tap – Road Trip’ nella modalità orda a ondata, e con le sfide giornaliere e settimanali.

Codici di giochi, abbonamenti, Gift Cards
Promozioni, Sconti, Codici, Offerte, Xbox One, Nintendo Switch, game code

Su Zombieland 2: Double Tap
Una decade dopo che Zombieland è diventato un film evento e un classico di culto (Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin, ed Emma Stone) Ruben Fleischer (Venom) e gli scrittori originali Rhett Reese e Paul Wernick (Deadpool) si sono riuniti per Zombieland 2Double Tap. Nel sequel, scritto da Rhett Reese, Paul Wernick e Dave Callaham, viviamo una catastrofe comica che va dalla Casa Bianca alle terre centrali, in cui quattro sgominatori devono fronteggiare nuovi tipi di zombi, i quali si sono evoluti dal primo film, oltre che confrontarsi con nuovi sopravvissuti umani. Ma cosa più importante, devono affrontare le difficoltà della propria famiglia irriverente e sconquassata.

Zombieland 2: Double Tap è diretto da Ruben Fleischer, e scritto da Rhett Reese, Paul Wernick e Dave Callaham. Il film è stato prodotto da Gavin Polone, i produttori esecutivi sono Paul Wernick, Rhett Reese, Rebecca Rivo, Ruben Fleischer e David Bernad. Protagonisti Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone, Abigail Breslin, Rosario Dawson, Zoey Deutch, Luke Wilson.