Zombieland Double Tap – Road Trip arriverà ad Ottobre su Console e PC

Zombieland Double Tap – Road Trip, un nuovo videogioco ispirato ai personaggi, alla storia e allo spasso del film evento originale di Sony Pictures Zombieland e al suo sequel, Zombiland 2: Double Tap, nei cinema dal 18 ottobre 2019.

Sviluppato da High Voltage Software, il gioco sarà lanciato il 15 ottobre 2019 su Xbox One, Nintendo Switch e PC Windows. Il gioco è pubblicato da GameMill Entertainment.

Creato dopo gli eventi del primo film, Zombieland: Double Tap – Road Trip è un esilarante sparatutto con funzione multigiocatore co-op lovale fino a quattro giocatori. Gioca con i tuoi eroi preferiti del film originale — Tallahassee, Columbus, Wichita e Little Rock — oltre che con i nuovi personaggi sbloccabili del sequel in arrivo.

Usa le tue abilità speciali, un arsenale di armi e le regole base di sopravvivenza di Zombieland per fronteggiare l’enorme numero di mostruosità grottesche e pericolose non morte nella modalità campagna creata sulla storia di Zombieland: Double Tap – Road Trip’ nella modalità orda a ondata, e con le sfide giornaliere e settimanali.

Su Zombieland 2: Double Tap
Una decade dopo che Zombieland è diventato un film evento e un classico di culto (Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin, ed Emma Stone) Ruben Fleischer (Venom) e gli scrittori originali Rhett Reese e Paul Wernick (Deadpool) si sono riuniti per Zombieland 2Double Tap. Nel sequel, scritto da Rhett Reese, Paul Wernick e Dave Callaham, viviamo una catastrofe comica che va dalla Casa Bianca alle terre centrali, in cui quattro sgominatori devono fronteggiare nuovi tipi di zombi, i quali si sono evoluti dal primo film, oltre che confrontarsi con nuovi sopravvissuti umani. Ma cosa più importante, devono affrontare le difficoltà della propria famiglia irriverente e sconquassata.

Zombieland 2: Double Tap è diretto da Ruben Fleischer, e scritto da Rhett Reese, Paul Wernick e Dave Callaham. Il film è stato prodotto da Gavin Polone, i produttori esecutivi sono Paul Wernick, Rhett Reese, Rebecca Rivo, Ruben Fleischer e David Bernad. Protagonisti Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone, Abigail Breslin, Rosario Dawson, Zoey Deutch, Luke Wilson.

Annuncio
Articolo precedenteIl nuovo trailer di Control ci svela un nuovo personaggio ed un suo strano sogno…
Prossimo articoloAnnunciata la data di rilascio di Exception, il platform “rotante” che combina l’azione 2D con un mondo 3D