spot_img
spot_img

Aerosoft alla gamescom 2023 – Ecco la line up

Advertising

Il veterano editore di simulazioni Aerosoft è tornato con una serie di undici titoli di simulazione in mostra alla gamescom di quest’anno, venite a trovare il team nel padiglione 8.1 stand D030 dell’area Entertainment, o per un incontro ravvicinato con una birra tedesca, nel padiglione 4.2 stand A039 dell’area Business.

I punti salienti dell’evento di quest’anno includono la simulazione di camion Heavy Duty Challenge, giocabile in un simulatore Full Motion per vivere davvero l’esperienza del trasporto fuoristrada! Nell’area di intrattenimento sarà disponibile anche un vero e proprio camion dei vigili del fuoco per giocare a Chiamata d’emergenza 112 e la simulazione dell’autobus The Bus con la propria cabina di guida.

Per i fan dell’hardware che desiderano ancora di più, Aerosoft ha in programma di presentare il proprio volante proprietario, sviluppato appositamente per le simulazioni di autobus e camion e disponibile per le richieste di revisione dopo l’evento. Venite a provarlo per la prima volta in assoluto sia nell’Area Business che nell’Area Entertainment.

Informazioni su Heavy Duty Challenge:

Ispirato ad una vera competizioni fuoristrada di camion, la “Europa Truck Trial” Heavy Duty Challenge offre ai giocatori l’opportunità di partecipare a campionati impegnativi, ma anche di esplorare un mondo aperto pieno di salite e discese, portando i loro potenti camion in una caccia al tesoro. I camion sono dotati di licenza completa e sono stati ricreati nei minimi dettagli sulla base dei veicoli reali. Alla gamescom è atteso anche un simulatore di movimento completo, dove i giocatori possono competere con altri visitatori per la gloria del campionato!

Per le emergenze, chiama il 112:

Il telaio dei vigili del fuoco del Museo Bavarese dei Vigili del Fuoco, in combinazione con Emergency Call 112, permette ai giocatori di sedersi nella cabina di guida di una vera autopompa. A bordo di essa, possono guidare virtualmente lungo una corsia di soccorso fino a un incidente, sperimentando così una guida di emergenza completamente nuova con più azione!

Più un autista di autobus?

La cabina di guida dell’autobus mostra ciò che è attualmente possibile fare con la telemetria dell’autobus. I giocatori possono costruire i propri controller e sentirsi come un vero autista di autobus. Inoltre, c’è la nuova linea 123 dell’autobus, lungo la quale i giocatori possono far salire e scendere i loro passeggeri in tutta sicurezza, prima di tornare al piano dell’evento.

La line-up completa comprende 11 titoli, tra cui titoli già noti, nuove uscite ed espansioni:

Nell’area di intrattenimento sono state allestite 12 emozionanti postazioni di gioco. DXRacer supporta Aerosoft con le sue sedie da gioco. Inoltre, saranno presenti il simulatore di movimento completo Heavy Duty Challenge, il telaio dei vigili del fuoco per le chiamate di emergenza al 112 e la simulazione dell’autobus The Bus con la propria cabina di pilotaggio.

Gli appassionati di simulazione sono quindi invitati a visitare Aerosoft nel Padiglione 8.1 Stand D030 (Area Entertainment) e nel Padiglione 4.2 Stand A039 (Area Business).

Informazioni su Aerosoft

Aerosoft GmbH è stata fondata nel 1991 presso l’aeroporto di Paderborn/Lippstadt e sviluppa software aggiuntivi per Microsoft Flight Simulator. A partire dal 2002 sono stati sviluppati anche componenti aggiuntivi per Train Simulator. Dal 2007, Aerosoft ha ampliato il proprio spettro d’azione includendo anche altre simulazioni per PC, tra cui World of Subways, OMSI 2 e City Bus Simulator. Nel 2016, Aerosoft ha pubblicato i due simulatori di successo Fernbus Simulator in collaborazione con FlixBus e Notruf 112 – Die Feuerwehr Simulation. Aerosoft è anche responsabile del simulatore di volo XPlane 12 esclusivamente in Europa. Con oltre 40 dipendenti fissi e più di 30 sviluppatori freelance, Aerosoft GmbH è uno dei principali editori di software al mondo nel campo delle simulazioni di traffico. www.aerosoft.com

Ultimi articoli

spot_img
spot_img