spot_img
spot_img

Battlefield 2042 Stagione 4: Undicesima Ora rilasciata oggi

Advertising

Specialisti, preparatevi a entrare nella Stagione 4: Undicesima Ora di Battlefield™ 2042 oggi stesso!

Portando il combattimento nei paesaggi rocciosi del Sudafrica, la nuova mappa della Stagione 4 Flashpoint, incentrata sul testa a testa, presenta ai giocatori una serie di sfide uniche. I veicoli possono ripararsi all’esterno, mentre i giocatori sono impegnati in combattimenti ravvicinati negli ampi spazi interni della mappa, compreso un tunnel sotterraneo dove i giocatori sono costretti a imbracciare le armi in scontri faccia a faccia.

La nuova Specialista ed esperta di ricognizione, Camila “Blasco”, è dotata di un equipaggiamento tattico personalizzato per muoversi nel paesaggio senza attivare nessuna tecnologia basata sul movimento. Il suo unico gadget speciale – il dispositivo di infiltrazione X6 – impedisce l’identificazione da parte di dispositivi nemici, interferisce con la tecnologia di individuazione attiva e crea zone morte, individuando e rivelando la tecnologia nemica nel suo raggio d’azione fino a quando non viene distrutta o disattivata.

Di seguito una rapida descrizione dei contenuti aggiuntivi della Stagione 4:

  • Nuova arma – Super 500 Shotgun Sidearm: un’arma da fuoco compatta a pompa a corto raggio, destinata a scopi di irruzione, ma che può essere adattata anche per combattimenti estremamente ravvicinati.

  • Nuova arma – RM68: fucile d’assalto adattabile, dotato di silenziatore incorporato e di contrappeso per migliorare la stabilità e il controllo del rinculo.

  • Nuova arma – AC9 SMG: una mitragliatrice leggera con una speciale ergonomia del ricevitore per massimizzare il controllo nei rapidi scambi di colpi.

  • Nuova arma – RPT-31 LMG: una mitragliatrice più grande con un basso rateo di fuoco, colpi pesanti, una velocità dei proiettili molto elevata e un esclusivo attacco “flip-scope”.

  • Nuovo gadget – Lanciatore di esplosivi SPH: un arsenale di esplosivi appiccicosi in grado di attaccarsi a giocatori, oggetti e veicoli, che lo rende uno strumento di distruzione perfetto e un’arma da combattimento anti-fanteria.

  • Nuovo veicolo – CAV-Brawler: questo veicolo manovrabile di tipo IFV attraversa piccoli spazi e protegge i soldati. Oltre al rilevamento attivo delle minacce e a un sistema di difesa ravvicinata che lancia granate in tutte le direzioni, questo veicolo funziona come spawner di squadra, consentendo agli alleati di spawnare accanto al veicolo, anche quando è pieno.

Queste aggiunte ai contenuti principali sono disponibili per tutti i giocatori come parte del livello gratuito del Battle Pass di Battlefield 2042*; ulteriori oggetti cosmetici possono essere guadagnati attraverso la versione Premium del Battle Pass**.

La Stagione 4 porta con sé il ritorno dell’amato sistema di classi di Battlefield, con la suddivisione degli specialisti in una delle quattro classi classiche e familiari: Assalto, Ingegnere, Ricognizione e Supporto. Questo nuovo sistema ridefinisce anche l’equipaggiamento e le attrezzature a cui gli Specialisti hanno accesso, creando un ruolo più strutturato e comprensibile per i giocatori.

In arrivo nel corso della stagione, la prossima mappa della serie di esperienze rielaborate è Abbandono, caratterizzata da una migliore visuale e visibilità, una varietà di coperture per migliorare il combattimento della fanteria, migliori punti di controllo, aree completamente nuove sulla mappa e altro ancora.

Per saperne di più sulla Stagione 4: Undicesima ora, cliccate qui

Ultimi articoli

spot_img
spot_img