spot_img
spot_img

Il platformer metroidvania Clunky Hero arriva tra due giorni su Console e PC – Sconto sul preordine

Advertising

Chaosmonger Studio ci ricorda che Clunky Hero sarà rilasciato il 25 Gennaio su PC, Xbox, Playstation e Nintendo Switch. Potete ancora approfittare del prezzo scontato valido fino al giorno del rilascio.

Clunky Hero è un platformer metroidvania con una narrativa solida, seppur demenziale, un tocco di RPG e un sacco di humor. Se ti piacciono i platformer con una storia divertente, dove puoi chiacchierare coi personaggi, completare missioni secondarie, trovare e comprare oggetti, cambiare arma e oggetti bonus, con un magnifico stile colorato, il tutto con un tono comico, allora Clunky Hero è il gioco dei tuoi sogni!

Caratteristiche principali:

  • Circa 50 livelli diversi ambientati in 9 aree
  • 15+ Interni
  • 8 Abilità: Doppio Salto, Scatto, Tuffo, Arrampicata, Sparo, Attacco Devastante, Rutto Portentoso e Balzo a Razzo
  • Combina 9 oggetti bonus su 3 slot per aumentare le abilità del protagonista
  • Sconfiggi mostri boss davvero tenaci
  • Dialoghi divertenti e armi assurde
  • Vendi e compra oggetti nei vari negozi sparsi lungo il gioco
  • Svariate missioni secondarie per aumentare il livello del protagonista
  • Musica Originale

STORIA
In un villaggio lontano, uno stolto contadino di nome Rufus viveva una vita ordinaria e tranquilla. La padrona di casa era sua moglie, Brunilde, un donnone intelligente e simpatico, non la tipica principessa dei videogiochi… La vita scorreva felice nel villaggio, finché un giorno, risvegliato per errore, il Cattivo e la sua armata di creature grottesche, ha stravolto la vita dei poveri abitanti e ha rapito Brunilde. Portata nel castello del Cattivo e trasformata in una ragazza che mette le labbra a becco d’anatra, ora trascorre le giornate guardandosi allo specchio.

Determinato in tutti i modi a salvarla, Rufus ha recuperato un vecchio secchio come elmo e preso una scopa come arma. Ora tutti lo chiamano CLUNKY HERO (l’eroe maldestro), ma è l’unica speranza per sconfiggere il Cattivo (il cui nome nessuno vuole pronunciare). Rufus è quindi in viaggio per salvare sua moglie e l’intero villaggio!

Ultimi articoli

spot_img

Related articles

spot_img